Peso in gravidanza
Re: Peso in gravidanza
Ciao! Il mio ginecologo mi mette ansia, nel senso che durante l'ultima visita a Gennaio gli dissi quale fosse il mio peso (non chiedermi perché ma il mio ginecologo non pesa) e mi partì con il rimprovero, accusandomi di aver mangiato troppo durante le feste! Per fortuna c'era il mio compagno testimone che smentiva tutto
e poi mi ha consigliato di limitare i carboidrati, di mangiare più proteine, in particolare la sera, e di bere tanto. Di più non mi ha detto, ma alla prossima visita voglio chiedergli un po' di cose in più. Concordo sul fatto che dipende da persona a persona, a volte mi consolo da sola dicendomi che probabilmente è un bisogno fisiologico necessario e se metto più chili sarà perché il mio corpo reagisce così! Poi ti dico la verità, io sto bene e la bimba anche, il peso forma a livello estetico non mi interessa, ho più paura che possa essere un pericolo per altro! 

-
raggiodiluce
Quando andrò alla visita gli chiederò se sia il caso di farmela fare, fino ad ora non mi ha detto nulla!
Tu sei magrissima
io 1,70 e partivo da 65 ben distribuiti dicono 
Comunque le più magre tendenzialmente mettono e possono mettere più peso, il tuo ginecologo mi sembra esagerato
ma la maggior parte è così
Si, già mi sento in colpa di mio, poi ci si mette pure lui con le sgridate
ma ripeto, più di questo non posso proprio fare se no davvero farei digiuno