dicono che apermus sia un rimedio omeopatico efficace per accorciare il travaglio ed ammorbidire l'utero...io sono alla 35 settimana del mio secondo parto e sto soffrendo di insonnia , nonostante abbia già partorito in modo naturale i pensieri che mi assalgono la notte sono tanti e l'ansia è alle stelle mah!!!!
Ragazze c'è qualcuna che lo sta usando o l'ha usato???
Travaglio veloce con apermus
Re: Travaglio veloce con apermus
.il mio consiglio è di usarlo,tanto male nn fa...sia l'ostetrica che la gine mi avevano dato l'ok..se poi riduce il travaglio lo spero x te....a me era durato 21 ore cmq...ma si sa,ogni parto è a se!!!in bocca al lupo
si in effetti anche secondo me è soggettivo, ma essendo il secondo parto dovrebbe in teoria essere più corto no??? comunque se non fa male lo inizierò a prendere dalla 37 sett ma non saprei la dose se 5 o 10 granuli per 3 volte al dì...
Travaglio e parto in totale meno di 2 ore! Ho rotto le acque alle 9.45, alla visita in ospedale delle 10.40 ero dilatata già di 3 cm. Dopo 40 minuti ero già a 10. Non so se sia stato merito dell'apermus, ma l'ho preso con costanza dalla 36 alla 39. A 39.2 è nata Beatrice. Male non fa.. Io nel dubbio ci proverei.
Mi avete convinta...
oggi entro nella 35 settimana e lo inizierò a prendere 10 gl per 3 volte giusto???
poi vi faccio sapere intanto speriamo bene!!!
oggi entro nella 35 settimana e lo inizierò a prendere 10 gl per 3 volte giusto???
poi vi faccio sapere intanto speriamo bene!!!
Io l'ho usato, assieme ad actea racemosa 5ch....
Risultato??
Un parto super veloce, però ero al secondo figlio
Risultato??
Un parto super veloce, però ero al secondo figlio
!!!beata te!!!!
ma le dosi te le ricordi????
ma le dosi te le ricordi????