russurrogate.com

Varie domande sul cesareo!

kilde

Re: Varie domande sul cesareo!

Messaggio da kilde »

Alle tue domande hanno risposto in tante e concordo...epidurale indolore, per una settimana circa dolori (ma giorno per giorno migliorano!!!), difficoltà a occuparsi del bambino per i primi giorni (se hai un aiuto è meglio), montata lattea come per il parto naturale (a me il latte non è venuto, ma sono stata l'unica in una intera stanza di cesarei, quindi non dipende dal tipo di parto).
Voglio trovarti anche i lati positivi (quelli che mi ripetevo io prima del parto)
-- niente doglie e niente travaglio, il parto è indolore, i dolori sono solo dopo
-- sai esattamente quando nasce
-- niente punti sotto (per il cesareo si sta male circa una settimana, ho conosciuto chi dopo tre settimane dal parto naturale ancora aveva dolori a sedersi!)
-- la vagina rimane intatta (una mia amica per esempio dopo il secondo parto naturale ha dovuto fare la ginnastica pelvica).
Comunque, anche io ero terrorizzata dal cesaro, è normale, ma ti dico che la gioa di avere poi il tuo piccolo è così grande che lo rifarei domani!!!
Stai tranquilla e...in bocca al lupo!!
Miele23

Messaggio da Miele23 »

i bambini nati col cesareo soffrono molto meno e sono bellissimi, con la testina tonda, la pelle liscia e il colorito roseo!
emotion

Messaggio da emotion »

Se il cesareo
è programmato ti fanno epidurale e tuo marito pu assistere al parto, avrai la montata lattea e potrai allattare al seno, se il TC è d'urgenza anestesia totale e lui aspetterà fuori!!!!
Io ho fatto il TC d'urgenza entrata in sala parto alle 21,40 alle 21,54 hanno chiamato il papà che andasse a prendere pietro....io sono uscita dopo 20 minuti sveglia.Alle 7,00 del mattino ero già in piedi, mi sono fatta togliere il catetere e sono andata a prendermi il pargoletto non ho sentito alcun male mai......... solo poco poco la ferita quando tossivo che mi tirava.
Sono uscita in terza e non in quarta giornata.
se avrai altri figli potrai fare anche il parto normale se non sorgono problemi...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”