Voler tenere la bella notizia per sé stesse
Re: Voler tenere la bella notizia per sé stesse
Per quanto mi riguarda, la gioia infinita che ho provato durante le gravidanze mi faceva vivere in una bolla di beatitudine che neppure la più stupida delle domande o le intromissioni hanno scalfito.
Conosco però una ragazza che ha nascosto la gravidanza fino al settimo mese, ma il motivo era che non accettava questa gravidanza inattesa e non gradita e quindi non voleva neppure sentirne parlare.
Conosco però una ragazza che ha nascosto la gravidanza fino al settimo mese, ma il motivo era che non accettava questa gravidanza inattesa e non gradita e quindi non voleva neppure sentirne parlare.
credo che una donna incinta debba pensare che non è l'unica donna incinta nella storia dell'umanità e che magari possono fare pure qualche domanda eh, ma alla gente non cambia mica nulla, quindi il consiglio è quello di rilassarsi un attimo e non pensare che tutto il mondo gira intorno alla propria pancia farcita.
Guarda io non mi sono Mai sentita Al centro del mondo e anzi non mi va proprio di starci. La gente parla comunque, ok. Ma perche' Devo essere io l'argomento di conversatione? Avro' pure il diritto di coinvolgere con la mia gioia chi voglio metterne a parte e basta
Pensa, per me invece quelle che lo gridano ai quattro venti sono insicure che necessitano dell'approvazione del mondo circostante, come se I piccoli Nella pancia non crescessero bene uguale senza che lo sappia pure il lattaio. Punti di vista.... PS; alle domande scomode si puo' rispondere con ironia. Ma se mi chiedi dove l'ho concepito e ti rispondo che se vuoi ti dico anche la posizione, sta pure Alla tua intelligenza non insistere, che alcuni sono riservati x carattere, e non prendertela se poi uno ti Manda a quel paese, scusa
è proprio qui la differenza.. chi aspetta a dirlo evidentemente é infastidito o semplicemente vuole evitare domande/attenzioni/congratulazioni
Se a te queste cose non infastidiscono meglio per te, non giudicare però...
Se a te queste cose non infastidiscono meglio per te, non giudicare però...
concordo... il fatto di essere rieservati non vuol dire certo sentirsi l'unica donna incinta al mondo o cercare più attenzioni, anzi è esattamente il contrario.
Questo non vuol dire che è un modo di viverla più giusto rispetto a chi ha voglia e piacere di condividerlo con tutti subito... è semplicemente un modo diverso e come tale credo che vada anch'esso rispettato.
Questo non vuol dire che è un modo di viverla più giusto rispetto a chi ha voglia e piacere di condividerlo con tutti subito... è semplicemente un modo diverso e come tale credo che vada anch'esso rispettato.
bisognerebbe sempre mettersi nei panni degli altri e semplicemente essere più delicati.. non sappiamo mai i trascorsi di una persona o quello una coppia ha attraversato o sta attraversando per cui semplicemente a meno che non si abbia tanta confidenza gli interrogatori non andrebbero fatti.. esistono le congratulazioni... sempre apprezzate
Proprio perché si è consapevoli e ben felici che il mondo non giri intorno alla propria pancia , certe domande infastidiscono eccome. Ognuno ha una propria idea di privacy ma davvero la domanda "dove avete concepito?" è da fuori di testa
Io e mio marito l abbiamo temuto per noi fino al 6 mese... dopo 2 aborti non ce la siamo più sentita di dirlo.
Ah la pancia è spuntata al 7 mese quindi nemmeno dovevo nasconderla