amanti del pesce
Re: amanti del pesce
.oggi allora per riprendermi mi faccio la pasta con il salmone affumicato ma siccome lo cucino nella padella con salvia e cipolla, pomodoro e poi un pizzichino di panna non dovrebbero esserci problemi
Io mangio il pesce cudo in gravidanza, ma di certo non tutti i giorni e neanche 1 volta a settimana ma proprio ogni tanto. Tanto piu' che non prendo quello fresco ma quello confezionato sotto vuoto, con tutti i controlli che fanno....
-
ohanasempre
oramai l'avevo gia' mangiato....
appena ho letto si vai!
..ma ne ho mangiati 3 pezzetti xche'...pur avendo il sapore della soja alla fine il sapore di pesce era rimasto.....we non mi succedera' nula....lo dovro' dire al gine quando lo vedo?
appena ho letto si vai!
..ma ne ho mangiati 3 pezzetti xche'...pur avendo il sapore della soja alla fine il sapore di pesce era rimasto.....we non mi succedera' nula....lo dovro' dire al gine quando lo vedo?
ero in panico x gli omega 3 ho letto che sono davvero fondamentali e ..io non mangiando assolutamente pesce,...solo una scatoletta di tonno sott'oliolio ogni tanto....mi sto cimentando nel...cercare di mangiarlo in tutti i modi xur di mangiarlo....
e che nne so' x questo ho chiesto a voi!
quindi non capisco ancora tu lo mangi e ok la nicky no xche' non va bene.....
oramai il danno piccolo l'ho fatto 3 pezettini piccoli li ho mangiati ,..stasera lo cuocio
e da domani ..mi compro gli integratori di omega 3...e la chiudo qui
quindi non capisco ancora tu lo mangi e ok la nicky no xche' non va bene.....
oramai il danno piccolo l'ho fatto 3 pezettini piccoli li ho mangiati ,..stasera lo cuocio
e da domani ..mi compro gli integratori di omega 3...e la chiudo qui
Per me puoi stare
tranquilla...certo come dice panterarosa i rischi per la salmonella ci sono chiaramente ma io da che ricordi avevo contratto la toxo in gravidanza e la gine sul pesce 'crudo' nn mi aveva detto nulla.....
e è anche vero che il pesce marinato con limone non è cotto perchè se una volta tagliato vedi l'interno è completamente crudo...viene diciamo così "scottato"
per se vuoi davvero stare tranquilla potresti chiamare la tua gine...
anche se per me puoi stare tranquilla(ripeto è una mia opinione)....
tranquilla...certo come dice panterarosa i rischi per la salmonella ci sono chiaramente ma io da che ricordi avevo contratto la toxo in gravidanza e la gine sul pesce 'crudo' nn mi aveva detto nulla.....
e è anche vero che il pesce marinato con limone non è cotto perchè se una volta tagliato vedi l'interno è completamente crudo...viene diciamo così "scottato"
per se vuoi davvero stare tranquilla potresti chiamare la tua gine...
anche se per me puoi stare tranquilla(ripeto è una mia opinione)....
Io mangio il
sushi tranquillamente, i dottori, tutti mi hanno detto di stare tranquilla, l'importante è SAPERE DOVE LO SI MANGIA e non in qualsiasi ristorante.
sushi tranquillamente, i dottori, tutti mi hanno detto di stare tranquilla, l'importante è SAPERE DOVE LO SI MANGIA e non in qualsiasi ristorante.
Il pesce crudo non dà problemi nè per toxo nè per listeriosi....
Perchè nel pesce il virus della toxo non va....la cacca di animale non concima il cibo dei pesci...E per la listeriosi l'attenzione va verso i crostacei e le conchiglie crude....
Il pesce fa molto bene..e pure crudo..tranquilla!!!!
Perchè nel pesce il virus della toxo non va....la cacca di animale non concima il cibo dei pesci...E per la listeriosi l'attenzione va verso i crostacei e le conchiglie crude....
Il pesce fa molto bene..e pure crudo..tranquilla!!!!
mi tranquillizzate! x una volta che lo mangio......
Pensa che alcuni studi hanno rilevato che il pesce
aiuta aprevenire i parti prematuri..inoltre fa molto bene al bimbo....
aiuta aprevenire i parti prematuri..inoltre fa molto bene al bimbo....