russurrogate.com

Abiti premaman

MaManica

Re: Abiti premaman

Messaggio da MaManica »

Anche io sono stata da kiabi!! Due jeans molto comodi e carini, morbidi.. speso pochissimo, e un leggins anche questo comodissimo! confermo il buono bebè 👍🏼👍🏼
sato

Messaggio da sato »

Oggi mi è arrivato pure un ordine fatto online con dei pantaloni e sono di una comodità assurda! E sono costati la metà di quelli di h&m... Ormai sta diventando il mio negozio preferito 😂 anche per le sacche nanna e i vestitini lo sto adorando!
emotion

Messaggio da emotion »

Da quando li ho presi uso solo quelli.. penso che fra un po’ andrò pure a lavorare coi leggins😂 Sisi vero, anche da bimbi hanno cose carine!!! Da h&m sinceramente devo ancora passare, vedrò cos’hanno.. ma se costano tanto direi che non ne vale la pena!
miloely

Messaggio da miloely »

Guarda, 40€ per un jeans mi è sembrato uno sproposito, considerando anche che in uno mi si è pure bucata la fascia nel giro di un paio di lavaggi e un paio di usi 🤦🏻‍♀️ come maglie e jeans normali invece mi sono sempre trovata bene, anzi ho continuato a comprare i maglioni larghi fino ad ora che costano la metà di quelli premaman e stanno benissimo lo stesso 😂
axia56

Messaggio da axia56 »

passerò a vedere tanto sono ovunque😁 e darò un’occhiata anche al sito di kiabi, sono stata solo al negozio finora!
sofficina

Messaggio da sofficina »

Sì sul sito stanno un sacco di esclusive bellissime! Ho visto certi pigiami premaman carinissimi 😍
rose

Messaggio da rose »

Io li ho presi da prenatal tutti gli abiti premaman.
dafne

Messaggio da dafne »

Ciao scusate se intervengo ma anche io sono alla ricerca di jeans, x la precisione, premaman. Ho visto che il negozio kiabi più vicino a me è a pescara o marcianise, mi sapete dire se hanno più o meno le stesse cose del sito ? Hanno davvero bella roba a poco prezzo ! Così mi organizzo x andare fine settimana
lexie

Messaggio da lexie »

Ciao! Guarda, io sono stata al negozio di Mestre e lì c'era una sezione dedicata agli articoli premaman abbastanza grande e fornita. Penso sarà così anche per i negozi più vicini a te
desy

Messaggio da desy »

Lo spero tanto !! X ora dove sono io a Campobasso già H&M non ha il reparto premaman e qui c'è solo prenatal ma costa davvero tanto rispetto ai prezzi che ho visto di kiabi. Ed ora ho bisogno di piu di qualcosa xke la pancia è cresciuta tanto ! 😅
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”