Ciao a tutte, ho bisogno di qualcuno che mi sappia dare informazioni.
A maggio purtroppo ho avuto un aborto spontaneo, ho fatto 5 giorni di methergin e dopo il primo ciclo sono cominciati i miei problemi: ho cominciato ad avere dei dolori all'inguine che si estendevano alla gamba, ho avuto dolori addominali e diarrea e sono corso in ospedale di nuovo. Li' dopo tutti gli accertamenti hanno riscontrato dei globuli bianchi elevati e mi hanno dato una terapia antibiotica. i globuli bianchi ora sono a posto ma ho ancora questi dolori addominali, all'inguine e alle gambe che mi assillano, sono andata dalla gastroenterologa che mi ha prescritto lo spasmomen e va' un po' meglio, ma non sono del tutto scopmparsi.
voi li avete avete avuti, sopratutto i dolori all'inguine, come li avete risolti?
spero che qualcuna mi risponda
Aborto spontaneo e dolori all'inguine e gambe
Re: Aborto spontaneo e dolori all'inguine e gambe
Io non li ho avuti
spero che qualcuno ti sappia aiutare.Però a distanza di tanto tempo mi sembrano un po strani.
spero che qualcuno ti sappia aiutare.Però a distanza di tanto tempo mi sembrano un po strani.
hai fatto dei controlli per accertare che non siano polipi, fibromi o cisti? Io ho avuto i tuoi stessi dolori qualche anno fa e al pronto Soccorso con ecografia mi hanno trovato una ciste all'ovaio, eliminata da sola con la pillola anticoncezionale
con l'eco pelvica avevano visto una cisti a dx e un linfonodo (definito buono) a sx. ma poi mi hanno mandato in ginecologia e ho fatto una intravaginale e non hanno trovato nulla di cio'. L'isteroctomia non so' neanche cosa sia, come si fa'? a cosa serve?
Ho avuto questo tipo di
dolori che si irradiavano giù fino alle gambe una sola volta (ma erano passati parecchi mesi dall'a.s., qualcosa come 8-9 mesi). Nel mio caso si trattava di due cisti ovariche, x fortuna di tipo funzionale che sono regredite spontaneamente dopo un paio di mesi
dolori che si irradiavano giù fino alle gambe una sola volta (ma erano passati parecchi mesi dall'a.s., qualcosa come 8-9 mesi). Nel mio caso si trattava di due cisti ovariche, x fortuna di tipo funzionale che sono regredite spontaneamente dopo un paio di mesi
mi spiace per quello che passi ancora dopo l'as.
Io ho avuto parecchio dolore per settimane anche se non all'inguine, fatto cure con diversi tipi di antibiotici, ad oggi è tutto scomparso, però ho in programma l'isteroscopia, quoto in pieno alicz è l'unico esame che permette una visione chiara dell'utero. In bocca al lupo
Io ho avuto parecchio dolore per settimane anche se non all'inguine, fatto cure con diversi tipi di antibiotici, ad oggi è tutto scomparso, però ho in programma l'isteroscopia, quoto in pieno alicz è l'unico esame che permette una visione chiara dell'utero. In bocca al lupo
perdonami la domanda: ma tu hai avuto un raschiamento? io, fortunatamente no, potrei comunque avere problemi all'utero?
che tipo di dolori avevi? potresti dirmelo? scusami se sono stata troppo invadente, sopratutto in questo momento
che tipo di dolori avevi? potresti dirmelo? scusami se sono stata troppo invadente, sopratutto in questo momento