russurrogate.com

Ecografia 3D

Rispondi
axia56

Ecografia 3D

Messaggio da axia56 »

Ciao ragazze è la prima volta che scrivo qui, volevo porvi una domanda..
Sono super delusa dall'ecografia 3d/4d fatta oggi a 30+6 in quanto il mio bimbo non ne voleva sapere di girarsi 🙁🙁🙁 abbiamo visto solo un orecchio ma in maniera blanda.. Qualcuno di voi ha fatto questo tipo di ecografia nello stesso periodo con ottimi risultati? Inoltre mi consigliate dei metodi per farlo muovere e spostare un po' in modo tale da riprovare tra qualche giorno? Oggi ho provato a bere coca cola, camminare e persino mangiare zucchero!!!! Ma nulla 😔😔
sofficina

Re: Ecografia 3D

Messaggio da sofficina »

Cmq non ce molto Che puoi fare prova a rifarla magari si muove
rose

Messaggio da rose »

Io l ho fatta alla morfologica e siamo riusciti a vederlo, non benissimo ma ci siamo riusciti. Con il primo mai 😂 si metteva sempre le mani in faccia. Non c'è molto che puoi fare, se non si vuole spostare non lo fa, magari la prossima volta sarà più collaborativo
dafne

Messaggio da dafne »

rose ha scritto: 22 feb 2020, 13:49 Io l ho fatta alla morfologica e siamo riusciti a vederlo, non benissimo ma ci siamo riusciti. Con il primo mai 😂 si metteva sempre le mani in faccia. Non c'è molto che puoi fare, se non si vuole spostare non lo fa, magari la prossima volta sarà più collaborativo
Spero tanto in una sua collaborazione spontanea allora!😅
lexie

Messaggio da lexie »

io ancora sono alla 21esima settimana..non vedo l'ora di rivederla..❤❤
Complimenti e tanti auguri a tutte voi..
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”