russurrogate.com

Insonnia

dafne

Insonnia

Messaggio da dafne »

anche a voi succede????
non so che fare!!
lexie

Re: Insonnia

Messaggio da lexie »

A me succede di svegliarmi spesso pero' ora riesco a riaddormentarmi
c'e' stata una settimana il mese scorso che anche io non riuscivo piu' a riprendere sonno, allora avevo avuto la bella pensata di sfruttare l'occasione per abituarmi ad alzarmi di notte in vista delle future poppate notturne...cosi', quando mi svegliavo di notte, andavo prima al bagno e poi in cucina a preparare un latte caldo anche se non ne avevo voglia. Mi son rotta cosi' in fretta che dopo un paio di giorni ho ripreso a riaddormentarmi subito!....non so se sia proprio una conseguenza dei miei buoni propositi, pero' ha funzionato!
desy

Messaggio da desy »

mi succede ogni notte da circa tre settimane...la situazione non migliora per niente...e non trovo soluzione...
nuvola

Messaggio da nuvola »

Io mi sveglio
sempre prestissimo, le 5 o le 4.
C'è poco da fare, è uno degli effetti della gravidanza; perlomeno nella scorsa avevo fatto il primo trimestre dormendo bene e potevo riposare quando volevo, in questa con il bimbo sempre in giro ho poco da dormire e devo star sveglia fino a sera.
renesmee

Messaggio da renesmee »

mi succede solo con degli incubi e ne ho parecchi .......
giuppy

Messaggio da giuppy »

Io mi svaglio
2-3 volte a sera per fare pipi', ci metto un po' a riaddormentarmi, ma mi riaddormento..
ashley

Messaggio da ashley »

Anch'io!
mi sveglio sempre per fare pipì! ma mica durerà per tutti e nove mesi
briana44

Messaggio da briana44 »

Mi succede...
da una settimana circa se mi alzo per andare in bagno e sono le 3-4 poi i gatti iniziano a girare o a giocare fra loro e non mi riesco a riaddormentarmi. Davo la colpa a loro ma poi ho visto che se loro stanno buoni nn dormo ugualmente, allora mi alzo per lavorare al mac (fortunatamente sono libera professionista e lavoro in casa) ma poi rischio di essere rintronata il resto della giornata. Nel primo trimestre dormivo anche nel pomeriggio ma ora non dormo più... Forse dovrei fare più esercizio fisico per stancarmi e rilassarmi di più... bho
alischa

Messaggio da alischa »

Ieri sera
ho provato a bere la tisana "della SERA"ho messo 2 bustine...il risultato:ho dormito da diooooo e ho fatto fatica a svegliarmi!!!!!!!provate
charastf

Messaggio da charastf »

Anche io
ho lo stesso problema sono alla 12+6 e ogni notte mi sveglio alle 4:00 /4:30 e poi addio sonno il problema che poi sveglio anche mio marito che alle 6:00 deve alzarsi per lavoro
la tisana della SERA cos'è dove lhai coprata cosi provo pure io grazie
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”