Voler tenere la bella notizia per sé stesse
Re: Voler tenere la bella notizia per sé stesse
non credo che si debba "sparare ai quattro venti", ma se sei in pausa con i colleghi e non prendi il caffè puoi pure dire che non lo fai per un motivo più che valido, per esempio. mantenendo un profilo basso.
Questi misteri fanno ridere: prima o poi la pancia si vedrà.
poi ci sono quelle che hanno messo in mezzo "la gente invidiosa e ficcanaso", ecco, questo rafforza il mio pensiero: perchè le donne incinte devono sentirsi l'invidia degli altri addosso?(perchè si ritengono al centro del mondo solo perchè hanno concepito).
Questi misteri fanno ridere: prima o poi la pancia si vedrà.
poi ci sono quelle che hanno messo in mezzo "la gente invidiosa e ficcanaso", ecco, questo rafforza il mio pensiero: perchè le donne incinte devono sentirsi l'invidia degli altri addosso?(perchè si ritengono al centro del mondo solo perchè hanno concepito).
Concepire non è un merito, è una fortuna. Dare la vita ad un altro essere umano, nutrirlo dentro di sè e darlo alla luce è un privilegio, qualcosa di così eccezionale che pure la donna più riservata di questo mondo non dovrebbe farsi nessun tipo di problema riguardo alle domande, a mio avviso.
Comunque lorelai, cara, sei al settimo tentativo naturale, giusto, non di pma. Arriverà il tuo momento, non ti abbattere
Comunque lorelai, cara, sei al settimo tentativo naturale, giusto, non di pma. Arriverà il tuo momento, non ti abbattere
Ma tu sempre a giudicare quello che dico io??? Ahahahhaha che ridere
I colleghi manco mi hanno visto 
test positivo-mutua-maternità.....altro che caffè insieme
Sì davvero, è come quando chiedono ad una coppia cosa aspettano a fare un figlio (dandolo per altro per scontato).
Non tutti gradiscono domande personali, poi ci sono altri che se ne sbattono o chi si risente e tende a isolarsi. Mondo vario ragazze, non saliamo sempre sul podio a giudicare
Non tutti gradiscono domande personali, poi ci sono altri che se ne sbattono o chi si risente e tende a isolarsi. Mondo vario ragazze, non saliamo sempre sul podio a giudicare
-
sweetirene
Chi è abituato a ficcarsi nelle cose private degli altri reputa normale certi atteggiamenti. Evidentemente chi ha bisogno di sapere ha la propria vita proprio vuota. Ma crescendo bisognerebbe capire che non tutti siamo uguali e accettare chi la pensa in modo diverso....altrimenti cosa insegni ai figli?? Mamma mia 
Alcune frasi lette sembrano di qualche pancina del.signor distruggere
sfioriamo l'assurdo del tipo "sono arrabbiatissima perché la cugina dell'amica della mia vicina di casa non mi ha detto che era incinta"
Quelli che chiami "misteri" sono faccende personali, ognuno sceglie quando e come condividerle. Non tutte si sentono al centro del mondo degli altri, magari al contrario sentono il centro del mondo dentro di sé e l'istinto di protezione le porta a non voler dire, l'invidia non c'entra assolutamente nulla. Alle domande ognuno reagisce in modo diverso. Sarebbe meglio giudicare di meno comportamenti che sono lontani dal nostro modo di essere
Quanta arroganza e presunzione di sapere cosa è giusto e cosa no traspare dalle tue parole.....mi spiace che la pensi così, vuol dire che non hai la benché minima concezione del "segreto" e della "complicità " che possono esserci tra 2 persone che sanno una cosa e il resto del mondo no....... ti perdi una cosa bella
Non hai la benché minima empatia per le persone che ti circondano....non ti chiedi minimamente perché alcune persone agiscono o pensano in modo diverso da te, ma dai per scontato che TU ragioni giusto e gli altri NO.