Delusa dalla burocrazia
Delusa dalla burocrazia
salve a tutti sono una nuova iscritta,anche noi abbiamo fatto domanda di adozione nazionale e internazionale, x la nazionale siamo stati convocati 6 volte,e ogni volta era un'emozione immensa,ma purtroppo nn abbiamo potuto coronare il nostro sogno. ogni volta dicevamo di esere pronti a dare una famiglia e tanto affetto a questi bimbi. ora e da 1 anno che non ci chiamano più, ho telefonato al tribunale e mi dice che devo avere la pazienza di aspettare.
-
Re: Delusa dalla burocrazia
Sei volte????
Credo che siate stati molto fortunati ad essere stati chiamati per ben sei volte visti i commenti degli altri utenti. Solo vorrei sapere cosa non è andato per non avere ottenuto il vostro bambino. Forse avete rifiutato voi stessi perchè le vostre aspettative non era soddisfatte?? non riesco a immaginare altro.
Spero che mi rispondiate.
Credo che siate stati molto fortunati ad essere stati chiamati per ben sei volte visti i commenti degli altri utenti. Solo vorrei sapere cosa non è andato per non avere ottenuto il vostro bambino. Forse avete rifiutato voi stessi perchè le vostre aspettative non era soddisfatte?? non riesco a immaginare altro.
Spero che mi rispondiate.
-
Perchè??
Perchè i sei tentativi son falliti?
Perchè i sei tentativi son falliti?
Perchè hanno trovato 6 coppie che sono piaciute più di loro, o solo più adatte per quelle situazioni...
Ma come è andata con quella internazionale?
Quanti mesi avevte aspettato per l'idoneità?
Quanti mesi avevte aspettato per l'idoneità?