Paure e dubbi in gravidanza
-
sweetirene
Paure e dubbi in gravidanza
Ciao a tutte, ho un bimbo di dieci mesi e sono di nuovo incinta di otto settimane circa.. pur essendo la seconda, anzi terza ( purtroppo anche un as), ho dei momenti che ho paura. Vengo assalita da mille dubbi mi chiedo ma sarà vero? Non ho sintomi etc volevo sapere voi come fate a superare questi momenti se li avete avuti o ne avete in questo momento così bello e delicato
Re: Paure e dubbi in gravidanza
o sono alla mia quarta gravidanza, prima di questa ho avuto un as a 9 settimane e due biochimiche... purtroppo sono veramente tanti i momenti in cui sono avvolta dall'ansia... per combatterla cerco di tenermi impegnata e rivolgere il mio pensiero ad altro. È l'unica "arma" che ho al momento per difendermi...
oggi ho avuto una macchia marrone e mi sono agitata subito.. la mia è la prima gravidanza e sono pure policistica.. ho moltissima paura
Ciao a tutte sono giada ho quasi 31 anni e ho una bimba di 7 sono alla 5+5 ma tra settembre e dicembre ho avuto una biochimica è un aborto alla 5+4 non vi posso dire L ansia che ho ... mia figlia è arrivata al primo tentativo.... e invece ho dovuto passare tutto ciò ... ho fatto tutte le analisi perché si sospettava fosse trombofilia ma x fortuna no prendo solo aspirinetts ed ecco che finalmente ci siamo ma non ho nessun sintomo ... avrò la visita il 5 in modo che sarò di 7 e spero di sentire il battito e rassicurarmi