terrore del coronavirus, sopratutto perché siamo in dolce attesa
Re: terrore del coronavirus, sopratutto perché siamo in dolce attesa
Io sono di 39 settimane e dovevo partorire nell'ospedale Veneto dove ci sono stati i due casi di coronavirus. In queste due settimane ci sarò stata almeno 6 volte tra visite e corso preparto
domani dovrò capire come comportarmi e cercare un altro ospedale
Ho anche letto che l’anziano di Padova è morto ... oh mamma! Che ansia ragazze !!
Io abito vicino Padova e sono a 30settimane. Per un pò eviterò di andare in posti affollati e nei centri commerciali e per le compere x me e la bambina mi affiderò a siti online.
Ciao ragazze io Sn a 32 settimane e vivo in Lombardia a circa 60 km dalla prov di Lodi quindi aiutoooo
! Farò lo stesso anche io.. abito a Verona ma c’è già un caso a Venezia e non sapendo da dove arriva il focolaio sinceramente me ne vedo bene di stare nei posti affollati
-
vecchietta
Io settimana prossima inizio il corso preparto... non vedevo l’ora, ma ho adesso ho paura ad andare all’ospedale
Che ansia!!!
-
blackflower
Ragazze, capisco l’ansia ma non fatevi prendere dal panico. L’anziano di 78 anni morto, non è morto per la sola causa del Coronavirus. Aveva anche altre patologie che lo rendevano già debole e debilitato, il coronavirus ha solo accelerato il suo decadimento
Concordo...e comunque se preso in tempo si può guarire dal coronavirus
Eh si purtroppo mi sa che dobbiamo evitare i posti affollati ... alla fine un po’ di riposo non può farci che bene ... io sono alla 12esima settimana, quindi ancora all’inizio . Ho tanta paura 
Non preoccuparti . Evita posti affollati e lavatevi bene le mani . Per il resto stai quasi per finire quindi tranquilla che tutto andrà benissimo