russurrogate.com

Ecografia gravidanza

Rispondi
fragolina

Ecografia gravidanza

Messaggio da fragolina »

Ragazze aiutatemi....sono a 12 settimane....voi quante visite avete fatto con la vostra ginecologa???? Io ho fatto la traslucenza martedì e la mia gine mi vuole dare l l'appuntamento a fine mese di marzo????? A me sembra un po lontana come data xk ho paura che succeda qlks di brutto e non me ne accorga....voi come siete messe o siete state ???? Help
sweetirene

Re: Ecografia gravidanza

Messaggio da sweetirene »

Cerca di stare tranquilla, la gravidanza è lunga ed è un peccato che tu la viva così male, una visita al mese è più che sufficiente!
ohanasempre

Messaggio da ohanasempre »

Non è che la vivo male ma ho sempre paura che succeda qualcosa di brutto....purtroppo ho avuto una brutta esperienza in passato....ma nella 12 settimane il rischio di aborto diminuisce?
rose

Messaggio da rose »

Si il rischio diminuisce, capisco la tua brutta esperienza ma nonvuol dire che debba succedere di nuovo, puoi solo cercare di stare tranquilla.. le cose vanno come devono andare!
briana44

Messaggio da briana44 »

Visite con il ginecologo una volta al mese,mese e mezzo..non ti devi preoccupare..se è una gravidanza senza problemi è normale che ti voglia vedere tra un mese,prendila come una cosa positiva😁
alischa

Messaggio da alischa »

Si, il maggiore rischio è concentrato nei primi 3 mesi.. Ma non è che alla 12esima settimana sei ancora a rischio e alle 13 sei fuori rischio..
La gravidanza dura 40 settimane.. Quindi fai un po' te..
Poi le visite si fanno una volta al mese.. È normalissimo..
kikiara

Messaggio da kikiara »

Una volta ne facevano solo 3 in tutta la gravidanza..
Capisco che ci sia la curiosità di vederlo più spesso.. Ma qualsiasi ginecologo fa visite una sola volta al mese..
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

Sono a 20 settimane, e fino ad ora ho fatto un ecografia al mese!
fashionfairy

Messaggio da fashionfairy »

Ha ragione il medico l'ecografia si fanno una volta al mese...se poi deve succedere qualcosa succede e basta non é che l'eco ti toglie i rischi di aborto o morte .intrauterina. perciò vivila meglio e goditela auguri
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”