russurrogate.com

Coronavirus

kilde

Re: Coronavirus

Messaggio da kilde »

Alla famosa gara podistica c'erano centinaia di persone...poi pendolari vari, tifosi, e tutti i contagiti negli ospedali.
Finirà che non li cercheranno più a meno che non vadano al ps per crisi respiratoria
dannia

Messaggio da dannia »

Per me già girava, semplicemente non si facevano tamponi in modo ossessivo e maniacale... come per dire che il virus arriva al confine italiano e poi dice "ops! Fermi tutti e retro front, in Francia non ci possiamo andare"
ramen

Messaggio da ramen »

Ciao ,pure io la prossima settimana ho delle visite da fare e sono a 16+1 e sinceramente ho un po' paura .... Ma comunque la mascherina serve solo a chi è infetto a non rifondere in virus ,non protegge noi sani dal contagio..
feddi

Messaggio da feddi »

Infatti. Sono le nuove direttive per gli ospedali. Tamponi solo per febbre alta e difficoltà respiratorie.
Test fatti a caso lasciano il tempo che trovano visto che se oggi sono negativa potreinon esserlo domani. Potenzialmente potrei sviluppare sintomi lievi e veicolare la malattia.

Lo stato dovrebbe iniziare ad organizzare gli ospedali....
eloise

Messaggio da eloise »

stamane ho letto la notizia anche di un bimbo positivo
rokkina

Messaggio da rokkina »

devi mettere la maschena quella con i filtri!!! risulti ridicola se non la metti!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”