russurrogate.com

Pancia che non cresce

Rispondi
axia56

Pancia che non cresce

Messaggio da axia56 »

Sono da poco entrata nella dodicesima settimana..premetto che sono magra... Ma e normale che la pancia abbia un solo bozzetto... Al mattino e piu sgonfia e la sera gonfia un po di più?? A che mese inizia a spuntare?? E poi le nausee sono diminuite in compenso e qualche giorno che ogni 2 ore mi viene una fame chimica? Secondo voi va tutto bene?
luigina2

Re: Pancia che non cresce

Messaggio da luigina2 »

Io ti posso dire la mia esperienza..
Io sono di 17 settimane e non ho una vera e propria pancia..
Cambia parecchio nel corso della giornata..
La mattina da sdraiata è piatta.. Ma appena mi metto sul lato e poi torno a pancia in su, inizia a gonfiarsi.
Poi è normale, anch'io durante la giornata la avverto più gonfia specialmente dopo i pasti e la sera..
Io credo di essermi allargata un po' di fianchi (mi sono comparse smagliature) e quindi I miei organi hanno abbastanza spazio per nascondere ancora l'utero in crescita..
Considera che a 12 settimane è molto piccolo il pupo..
Io pure ero preoccupata, ma alla visita settimana scorsa quando l'ho visto cresciuto mi sono tranquillizzata e mi sono detta "bene, la mia pancia crescerà così poco x volta.."
vitima

Re: Pancia che non cresce

Messaggio da vitima »

Ci sono donne che fino ai 7 mesi non si vede la pancia...a 12 settimane è normale non averne, soprattutto alla prima gravidanza...a me è uscita verso la 16° settimana ma sono alla seconda gravidanza quindi è normale esca prima...le nausee adesso andranno molto meglio finché spariranno del tutto (te lo auguro)....
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”