Marche vesititini neonato e taglie alla nascita : quale avete scelto?
Re: Marche vesititini neonato e taglie alla nascita : quale avete scelto?
la ciniglia la prenderei per il ritorno a casa, per l'ospedale mi hanno detto solo cotone.
Si si, hanno un loro sito web
-
Per un paio di settimane credo... non ricordo perfettamente ma molto poco! Mia figlia è nata 50cm, dipende anche quanto sarà lungo/a, se meno di 50 magari la utilizzi di più!
Io ho partorito a novembre e quelli pesanti li ho usati ma già ora uso sempre più spesso roba in cotone o caldo cotone
Ci sono diversi negozi Kiabi. Almeno nelle grandi città. In ospedale ho portato 53 cm. Tipo taglia 1. Lei é nata 2,9 x 49 cm. Quindi erano un pochino grandi, ne ho poi acquistate un paio taglia 0. Ma le usi davvero poco.
Io mi trovo benissimo con la
Linea mini fagottino di ovs; adesso anche con H&M. Il mio bimbo è nato 52 cm e per fortuna avevo preso tutto 56 cm; mi baso sempre suo cm perché i mesi delle taglie variano da negozio a negozio. Ad es ora veste 6/9 mesi (ancora per poco) della maggior parte dei negozi che sono 68 cm; lui ha due mesi e mezzo!
Linea mini fagottino di ovs; adesso anche con H&M. Il mio bimbo è nato 52 cm e per fortuna avevo preso tutto 56 cm; mi baso sempre suo cm perché i mesi delle taglie variano da negozio a negozio. Ad es ora veste 6/9 mesi (ancora per poco) della maggior parte dei negozi che sono 68 cm; lui ha due mesi e mezzo!
Io ho preso tutto al mercato
una tutina l'ho presa 0 mesi le altre tre 1-3mesi