Procedura per buono Dispositivo antiabbandono
Procedura per buono Dispositivo antiabbandono
Non mi è chiara la procedura per avere il buono del dispositivo antiabbandono. Sono incinta e la mia piccola nascerà a fine luglio. Posso già richiedere il bonus o devo aspettare la sua nascita? Devo registrarmi alle poste e poi sul sito del ministero una volta ottenuto il codice spid? Grazie mille per le delucidazioni
Re: Procedura per buono Dispositivo antiabbandono
Da quello che ho capito serve il codice fiscale del bambino per poter richiedere il bonus
al massimo puoi fare la richiesta ed entro circa 15 gg devi inviare la copia del codice fiscale, ho letto questa cosa in un altro post 
Scusate ma lo spid?! Come si ottiene? Ho provato in tutti i modi serve il lettore di tessera o altre cose, troppo complicato!!!
Io l’ho fatto con le poste, fai la procedura online allegando i tuoi documenti e poi bisogna andare in posta per il riconoscimento! Ci si mette 5 minuti a fare la procedura online! Io poi con lo SPID ho chiesto il rimborso dello scontrino perché avevo acquistato il dispositivo a novembre!
Io sono andata da bimbo store prima di comprarlo sono entrata nel sito www.bonuseggiolino.it con l identità spid, ho inserito i dati del bambino ed è uscito il codice del buono di 30 euro, alle casse hanno convalidato il codice e mi hanno scalato 30 euro dal conto, ho acquistato il dispositivo chicco da 39, l ho pagato solo 9 euro
Devi attendere la nascita della bimba nel frattempo però fai lo spid in posta oppure online quando hai in mano tutto vai sul sito bonuseggiolino.it e chiedi il bonus di 30 euro ovviamente dovrai inserire i tuoi dati e il codice fiscale della bimba!ti arriverà un voucher elettronico da presentare a uno dei rivenditori ke trovi nel sito! Vendo dispositivi da novembre e già non ne posso più!!!
Io quando l’ho comprato mia figlia aveva 5 mesi comunque puoi richiederlo mi sembra 15 giorni prima della nascita che poi mi sembra assurdo perché non è che abbiamo la certezza di quando nasce