Provo a rincuorarti
...parto da indietro prima gravidanza: peso di partenza 49 altezza (vabbè) 156 cm --> peso alla fine 64 kg (ma ho smesso di pesarmi 15 gg prima di partorire) al ritorno dall'aspoedale -10 kg, i restanti 4 e la forma c'è voluto un anno ma è tornata quella di prima
questa gravidanza sono partita da 47,5 kg a 16 settimane ero a 49 kg scarsi e ieri 53,5 (mi peso come fai tu, alla mattina nuda e prima di colazione, insomma baro un p ma faccio così dall'inizio ) fanno + 6 kg anche per me.
come dici tu mangio un p di più ma non mi pare di sfondarmi, ho preso anch'io 2 taglie di tette (che meraviglia...dalla 2 alla 4 ) ma poco importa, comunque in definitiva non disperarti, l'importante è cercare di fare le brave dopo una volta che non si allatta più bisogna mettersi d'impegno!!! certo anche adesso non dobbiamo esagerare, ma la crescita è fisiologica, secondo me non è giusto fissarsi mentalmente sui 9 kg a fine gravidanza, ne conosco benpoche che ci riuscite!
tanti abbracci solidali!
ingrasso non voglio la gestosi
Re: ingrasso non voglio la gestosi
IO SONO PARTITA CHE PESAVO 50 KG,ALTA 1.69 UN FISICHINO DAVVERO ASCIUTTO.............MA ORA SONO A 24+4 ED HO PRESO 8 KG TONDI,LA GINE LA PROSSIMA VISITA MI AMMMAZZA,MA A DIRE LA VERITà SONO TUTTA PANCIA E TETTE,MIO MARITO DICE CHE HO FATTO ANCHE UN P DI CULETTO ,MA NON IMPORTA L'IMPORTANTE è NON ESAGERARE ALTRIMENTI SMALTIRLI SARà DURà......IO HO FAME NON RINUNCIO ALLE SCHIFEZZE,GIà CI RESTA BEN POCO DA MANGIARE