russurrogate.com

sostituzione mitocondriale

mag11

Re: sostituzione mitocondriale

Messaggio da mag11 »

francina

Messaggio da francina »

Buonasera ragazze....qualcuna sa dirmi se x la mitocondriale ci sono limiti di età???
preziosa

Messaggio da preziosa »

Se li contatti dicendo direttamente,come ha fatto una mia amica,che vuoi fare la mitocondriale,ti dicono che il limite è 42/43 anni,perché penso abbiano visto che fino a quell'età ottieni più risultati. Però se insisti, valutano le tue analisi anche se sei più 'grande'!
rose

Messaggio da rose »

Mi pare di aver letto da qualche parte 45
etalasi

Messaggio da etalasi »

Confermo.....ho 45 anni e me la fanno fare...al primo impatto ti dicono 42 però se vedono che i tuoi esami vanno bene e ti visitano, valutano il quadro completo della situazione, non si basano su un singolo valore o un singolo dato.
blackflower

Messaggio da blackflower »

ragazze chi va a Kiev quanto tempo effettivamente rimane lì?
sato

Messaggio da sato »

io penso che sia una cosa da provare assolutamente a chi è stata prospettatata solo la ovodonazione
Hermiona

Messaggio da Hermiona »

Dipende dai protocolli, credo da un minimo di 10 giorni ad un massimo di 18....più o meno....cmq secondo me la mitocondriale la facciamo veramente in poche, o magari non scrivono, cmq la maggior parte fa ovodonazione.
sobella

Messaggio da sobella »

Mitocondriale è di difficile realizzazione (praticamente è un'omologa con una marcia in piu' , sia x risultati che x motivi lavorativi/logistici/familiari. Tante preferiscono stare via da casa e lavoro solo x una settimana e avere più probabilità di successo....o semplicemente purtroppo non hanno altra scelta. Cmq se una ha la possibilità di tentare questa tecnica credo valga la pena tentare.... assolutamente....
ines99

Messaggio da ines99 »

Ciao io e la ragazza che abbiamo fatto la mitocondriale siamo riuscite alla prima e stiamo procedendo bene .♥️🥰
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: DONAZIONE”