Alternative al fasciatoio cassettiera?
Alternative al fasciatoio cassettiera?
Ciao, voglio pensarci prima di acquistare un fasciatoio cassettiera o un fasciatoio da applicare su cassettiera.
Mi date idee per metodi alternativi?chi non ha optato per una delle due soluzioni come ha fatto?
Mi date idee per metodi alternativi?chi non ha optato per una delle due soluzioni come ha fatto?
Re: Alternative al fasciatoio cassettiera?
Io non avendo spazio in bagno o in camera...ho preso la spugna che si mette sul fasciatoio e lungo messa sulla lavatrice in bagno vicino al lavandino così da avere sapone avquy salviette tutto a portata di mano....per me era l unica soluzione fattibile
Ciao noi abbiamo preso il fasciatoio più vaschetta della cam da mettere in bagno,lo abbiamo dovuto posizionare sopra il bidet non avendo spazio...la vaschetta mi è risultata inutile visto che mia figlia la odia ed ora per il bagnetto usiamo una piscinetta invece per il fasciatoio in bagno è comodissimo almeno quando devo fare il cambio pannolino o il bagnetto ho tutto lì e non devo cambiar stanza 
-
francesina
noi abbiamo il fasciatoio con vaschetta della Chicco, si chiama Cuddle&Bubble, è comodissimo e quando non servirà più si richiude e occupa poco spazio.
Noi ce l'abbiamo direttamente in bagno perchè abbiamo spazio, ma se così non fosse si potrebbe tenere in camera e poi spostare in bagno per il momento del bagnetto visto che ha le rotelle e si sposta agevolmente!
Io te lo consiglio perchè mi sto trovando benissimo!
Noi ce l'abbiamo direttamente in bagno perchè abbiamo spazio, ma se così non fosse si potrebbe tenere in camera e poi spostare in bagno per il momento del bagnetto visto che ha le rotelle e si sposta agevolmente!
Io te lo consiglio perchè mi sto trovando benissimo!
Ciao Francesca, noi abbiamo scelto una cassettiera normalissima e sopra ci metteremo il materassino x fasciatoio classico.
Poi quando sarà più grandina possiamo spostare il materassino sul letto aggiungendo una traversina sotto. Per la vaschetta del bagno invece useremo quella pieghevole della stokke.
Poi quando sarà più grandina possiamo spostare il materassino sul letto aggiungendo una traversina sotto. Per la vaschetta del bagno invece useremo quella pieghevole della stokke.
In alternativa ci sono i fasciatoi già completi di vaschetta da tenere in bagno! Secondo me i soldi x la cassettiera fasciatoio sono praticamente buttati.
se hai spazio in bagno puoi optare per i fasciatoi in plastica, oppure per un fasciatoio che va messo sulla lavatrice o appeso al muro(che si apre e chiude). Se in generale in casa non hai spazio o comunque non vuoi fasciatoi di ogni tipo, con circa 30 euro puoi comprare il fasciatoio da viaggio che si mette sul letto,divano o dove vuoi. È ovviamente lo userai anche fuori casa.
Cambiarlo sul letto era una opzione ragionevole, prima di acquistare qualcosa di cui non sono convinta volevo prendrre una soluzione temporanea
Si e poi temo di ritrovarmi questa cassettiera in spazi non grandi che possa solo impicciarmi
-
vecchietta
Grazie quanto e’alto?Vorrei una cosa alla mia portata perché non sono alta. Quindi e’ancge vaschetta,ti trovi bene anche per il bagnetto?