La mia situazione è leggermente diversa dalla maggior parte di voi, in quanto dovremmo fare un eterologa maschile, ma utilizzando i miei ovociti. Scrivo qui, perché come voi anch'io dovrò fare la stimolazione e stare a kiev 3 settimane circa, al contrario di chi fa l'ovidonazione vera e propria.
A questo proposito volevo chiedervi, sapreste darmi informazioni sui tempi tra pillola anticoncezionale,ecografia sospensione,preavviso di partenza inizio stimolazione e permanenza?
Lavoro a tempo pieno, e prima di firmare ul contratto, voglio essere sicura di potermi organizzare tra ferie e malattia.
sostituzione mitocondriale
Re: sostituzione mitocondriale
mi permetto di scriverti per avere maggiori info in merito alla mitocondriale mista che la biotex mi ha proposto per via del mio amh basso (0.38 40 anni 3 icsi fallite in italia qualità bassa di ovociti per tutto intero nessun problema) per non fartela lunga ero pronta a passare all ovodonazione ma poi questa nuova tecnica mi ha incuriosito e vorrei provare per ultima volta a fare stimolazione. Produco pochi ovocito ultima volta con perogoveris ne erano 2 . Vorrei saperne di più.
come funziona? nel senso che nel caso in cui non dovessi riuscire a rimanere incinta prima volta se restano alcune blasto della donatrice si posso congelare e riutilizzare poi come ovodonazione senza ripagare altro ciclo?
Io al momento posso permettermi solo un ciclo se non erro 5.900 euro .
Altra domanda considerando che mista possono inserirti sia tuoi che suoi .. ma poi se resti incinta sai se del tuo rinforzato da mitocondrio o se da quello Donato?
come funziona? nel senso che nel caso in cui non dovessi riuscire a rimanere incinta prima volta se restano alcune blasto della donatrice si posso congelare e riutilizzare poi come ovodonazione senza ripagare altro ciclo?
Io al momento posso permettermi solo un ciclo se non erro 5.900 euro .
Altra domanda considerando che mista possono inserirti sia tuoi che suoi .. ma poi se resti incinta sai se del tuo rinforzato da mitocondrio o se da quello Donato?
La mista mi sembra una otuma via di mezzo.
-
Sono molto indecisa se fare direttamente ovodonazione o questa che hai fatto te. Riesci a darmi un po di info, spiegazioni e tua esperienza Per favore!