russurrogate.com

Compagno alle visite e in sala parto

kikiara

Re: Compagno alle visite e in sala parto

Messaggio da kikiara »

Forse perché ho il volante attaccato alla pancia e se freno bruscamente me la schiaccia ... e anche perché a 37 settimane possono anche iniziare le contrazioni del parto ed e facile perdere il controllo della macchina
emotion

Messaggio da emotion »

Alla prima gravidanza ho guidato fino ad una settimana prima del parto, comunque quello che ho il dubbio è che ci fermano e che a lui contestino il motivo dicendo che non deve fare lui l'ecografia e che non è indispensabile la sua presenza dato che non sta guidando lui. Lunedì chiamo i vigili e chiedo informazioni.
barva

Messaggio da barva »

Sei alla prima gravidanza? La prima contrazione è forte ma non fortissima, appena terminata ti puoi fermare e chiamare qualcuno che ti venga a prendere. In caso di frenata brusca sei trattenuta dalle cinture
Constu

Messaggio da Constu »

Comprendo, ma io sono bassa e piccola e devo tenere il sedile vicino al volante e al momento tra la mia pancia e quello ci sono circa 2 cm di spazio e dato che sono in quarantena come tutti e devo solo andare alla visita non voglio correre il rischio... un conto è guidare fino al super del mio paese a 5 min, un altro è prendere la tangenziale fino in città, fare tutte le gallerie con camion per quasi un'ora di strada. E poi se mi si dovessero rompere le acque o se avessi delle contrazioni mi conosco e so già che mi spaventerei e non mi sembra il caso di mettere in pericolo me stessa e anche gli altri causando potenziali incidenti
vin_co

Messaggio da vin_co »

Ma ho il volante attaccato alla pancia, non riesco nemmeno a girarlo e non arrivo al pedale della frizione con il piede , non riesco nemmeno a schiacciarlo fino in fondo e manca ancora un mese al parto.. se sposto il sedile ancora di 1 cm non tocco proprio
gaia

Messaggio da gaia »

Ciao ragazze perdonatemi un secondo ma non capisco il motivo per cui nessuno risponda alla mia domanda allora sto provando a chiederlo praticamente a ogni santa discussione 😂😂 solo a me hanno annullato ogni tipo di visita? Dovrei fare la visita all'ospedale di Crotone il 26 marzo ma mi è stata annullata non capisco se sia successo solo a me
sweetirene

Messaggio da sweetirene »

Se non ti senti sicura fai bene, fai bene ad andare accompagnata ma non per le contrazioni improvvise ma perché a 37 settimane ti possono dire tranquillamente signora resti qua che la facciamo partorire per mille mila motivi.
crown

Messaggio da crown »

a me tutto confermato, però devo andare da sola, nessuno è ammesso in reparto (Friuli V. G.)
desy

Messaggio da desy »

Però diciamo che in questo caso la situazione è dovuta alla tua fisicità non ad una regola generale della gravidanza. Per quanto riguarda l'eventuale rottura acque sappi che non sentirai nessun dolore, se si rompono a cascata (successo entrambe le volte) inzupperai tutto e non sarebbe bello nemmeno da passeggera
flyfry

Messaggio da flyfry »

se ci fosse più spazio non avrei problemi, anche perché ho sempre guidato fino a che la pancia non ingrombrava... non è per il dolore perché so che non è forte all'inizio, è proprio perché io sono molto ansiosa e so che mi prenderà l'agirazione
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”