russurrogate.com

Chili presi al 6 mese di gravidanza??

Rispondi
desy

Chili presi al 6 mese di gravidanza??

Messaggio da desy »

Ormai mi sento fuori controllo...parlo con altre ragazze al mio stesso periodo do gestazione e chi ha preso 3/4/5 Chili, chi addirittura non ha preso nulla... Io sto al sesto mese e sto tipo a più 11 chili! Per carità, partivo da un quasi sottopeso, ora sto a 62 chili per 1.66 di altezza, e la cosa assurda è che allo specchio non sembra che abbia 11 chili in più! Ho messo tanto seno, probabilmente ho tanti liquidi, ma non sono deformata, i vestiti di prima ovviamente non mi entrano, ma le gambe non sono diventate enormi! Io dico la verità, gli sfizietti me li levo, ma niente di terribile.. parliamo di un Kinder bueno dopo cena magari... Molte ragazze mi dicono di stare tranquilla che poi si perdono, ma io ormai vado su talmente veloce che supererò i 20chili sicuro!
flyfry

Re: Chili presi al 6 mese di gravidanza??

Messaggio da flyfry »

La tua gine cosa dice? Chi parte sottopeso mette qualche kg in più è vero.. Però si parla Comunque di 12/14 kg a termine.. Ad ogni modo se il pupo/a cresce bene e tu non hai problemi di salute, o diabete gestazionale non te ne fare un cruccio.. Magari stai più attenta andando avanti, ma vedrai che eventualemente sarà la gine a metterti a dieta☺️
camilla66

Messaggio da camilla66 »

Ci sarebbe da vedere come sono quelle che non hanno preso nemmeno un kg a sei mesi. Iper sportive e super attente alla linea o non potevano prendere chili perché partivano sovrappeso? Ed il bello è che entrambi gli scenari sono possibili... Questo x dire che in giro c'è di tutto e di più... Finché la fine non rimprovera sta serena. Io personalmente parto un po' sovrappeso e gli unici dolci che mangio li assumo al mattino al colazione. Il Kinder bueno ormai quasi non mi ricordo come è fatto. Al massimo un velo di nutella a merenda o un pezzo di cioccolato fondente parecchio strong. Però io sono fissata a non consumare dolci industriali o caserecci con molto zucchero. Questione di storia personale. Sono ignorante... Ma un po' conta temo anche il momento dello sfizio. Credo meglio merenda che dopo cena. Poi non so... Io a pranzo divoro pure il tavolo ma a cena quasi non ho fame. Eppure i miei chiletti li ho presi... Boh..m
krizza

Messaggio da krizza »

Io sono a 21 settimane e ho preso 4 kg... sicuramente colpa della monotonia degli ultimi giorni e qualche sgarretto in più...
manupaola

Messaggio da manupaola »

Ciao,
io partivo sovrappeso e ora che sono a metà sesto mese ho preso 3,5kg..anche io mi tolgo qualche sfizio,penso sia questione di metabolismo..bevi abbastanza?
Cmq se il ginecologo dice che va tutto bene,non ti preoccupare..i kg si possono sempre perdere dopo il parto
ambrosia

Messaggio da ambrosia »

Ciao,
io partivo sovrappeso e ora che sono a metà sesto mese ho preso 3,5kg..anche io mi tolgo qualche sfizio,penso sia questione di metabolismo..bevi abbastanza?
Cmq se il ginecologo dice che va tutto bene,non ti preoccupare..i kg si possono sempre perdere dopo il parto😁
aBez

Messaggio da aBez »

Ecco sul bere non sono molto diligente ma mi sto sforzando! Probabilmente sto pagando il fatto che prima della gravidanza mangiavo pochissimo (tipo pranzavo con uno yogurt), adesso ovviamente non posso devo mangiare cose sostanziose per il cucciolo e quindi li sto prendendo un po' con gli interessi. Probabilmente è anche perché i primi 3 mesi li ho fatti a letto con minacce d'aborto e ora che potrei uscire è arrivata la quarantena!
la ginecocologa è rimasta a +6kg a 4 mesi e già aveva detto di non esagerare, ora non le ho detto più nulla!😁
il pupo comunque cresce bene, io cercherò di limitare i dolcetti fuori pasto
ruffa14

Messaggio da ruffa14 »

Al cucciolo nel secondo trimestre servono circa 200kcal in più, quindi non esagerare.. Se prima il tuo corpo era abituato a uno yogurt come pranzo e adesso mangi primo e secondo(per dire) questo eccesso rispetto a prima viene tutto immagazzinato.. Il bambino non brucia così tanto.. Nel primo trimestre non prende quasi niente dalla mamma
spenner

Messaggio da spenner »

Il bere aiuta tanto..ti da quella sensazione di pieno,anche se in realtà non hai mangiato niente..prediligi magari poche cose,ma più ravvicinate nel tempo,tenendo conto anche che prima non mangiavi regolarmente..forse assimilerai meno e meglio..😁😁
Miele23

Messaggio da Miele23 »

Il bere aiuta tanto..ti da quella sensazione di pieno,anche se in realtà non hai mangiato niente..prediligi magari poche cose,ma più ravvicinate nel tempo,tenendo conto anche che prima non mangiavi regolarmente..forse assimilerai meno e meglio..
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”