russurrogate.com

Future mamme Coronavirus

nikhi

Re: Future mamme Coronavirus

Messaggio da nikhi »

Qui a Milano si possono fare le visite ovviamente nn posso andare accompagnata e faccio fatica a prenotarle 😭😭
alischa

Messaggio da alischa »

Calma calma qui c'è da far chiarezza. Lo stato ha dichiarato l'emergenza per 6 mesi, termine entro il quale se le cose non si sistemano si dovranno attuare altri piani, sia economici che sanitari. Ma non è che fino al 31 luglio si starà in quarantena. Quando i contagi cominceranno costantemente a diminuire si tornerà pian piano alla normalità.. Potrebbe volerci ancora un mese magari, ma se si continua a rispettare le regole che ci sono adesso di sicuro non si andrà avanti fino a fine luglio
lavibea

Messaggio da lavibea »

Si certo... nessun allarmismo ci mancherebbe ma se la gente non capisce che nn può fare la spesa ogni 2 giorni e continuano ad uscire è un po' triste pensare anche solo di dover stare in casa fino a maggio... in un momento come questo avrei voluto passeggiare stare con i miei cari sono sposata con un carabiniere e non posso neanche più dormire con lui xke è sempre a contatto con persone e quindi pericoloso... mi sento sola in questo momento così importante e ammetto sono spaventata non sapendo come
continuera..
Hermiona

Messaggio da Hermiona »

Ci sono anche io, 22+0 dpp 29 luglio, sono preoccupata per me e per le due bambine che ho già, spero la situazione si risolva presto, io sono in Emilia Romagna, una delle regioni più colpite, alla morfologica hanno fatto entrare solo me, lunedì sono riuscita a fare le analisi all asl e venerdì avrò la visita dalla ginecologa in consultorio, qui per le gestanti è tutto garantito per fortuna
eloise

Messaggio da eloise »

Hai perfettamente ragione, momenti come questi dimostrano quanta gente ignorante ci sia in giro.. Ma sono sicura che stringendo i denti tutto passerà in fretta.. Intanto mi rendo conto di quanto sia fortunata nella sfortuna, anche una mia amica partorirà sola tra poco, e sono alla prima gravidanza, non potrei nemmeno pensare di farcela da sola in ospedale!
spenner

Messaggio da spenner »

E vedrai che nemmeno per te sarà così.. A fine luglio partorirai il tuo pargoletto/a con tuo marito vicino! Ne sono certa! E anzi, anche se per poco purtroppo ti godrai un bellissimo ultimo mese di gravidanza, speriamo anche due, anche di più!
krizza

Messaggio da krizza »

siamo praticamente uguali come tempi 😊 guarda vivo a Milano non ti racconto qui com'è la situazione perché è quasi come la guerra 😢😢 come
ho già scritto alle altre ragazze anch'io privatamente le visite riesco a farle ma
da sola come te ... x me è il primo figlio quindi avrei voluto condividere tutta questa gioia soprattutto con mio marito ma ahimè non è possibile... 🤞🤞 speriamo davvero finisca presto x tutti
Elisas

Messaggio da Elisas »

A me hanno chiamato per disdire l'appuntamento del 2 aprile usando questa scusa. Magari perché il mio ginecologo è il primo del reparto di Ivrea
sim02

Messaggio da sim02 »

io sono seguita in consultorio, questa gravidanza già la vivo male perché è la terza femmina e volevo il maschio
ras

Messaggio da ras »

Ciao a tutte ! Qui in Germania non c'è l'obbligo di quarantena ma io sono chiusa da 25 giorni in casa.. ho come l'impressione che qui la prendono troppo alla leggera. Esco solo per fare la spesa..
Seconda gravidanza dopo as di agosto.. vorrei tanto fare delle lunghe passeggiate visto che dopo mesi è finalmente uscito il sole. Come sintomi sto bene.. ho solo gonfiore alle gambe e ogni tanto un po' di acidità. Settimana prossima ho la morfologica e per ora non è stata rimandata; vedremo.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”