russurrogate.com

gravidanza e coronavirus codiv19

reginaXx

Re: gravidanza e coronavirus codiv19

Messaggio da reginaXx »

Che ci serva di lezione purtroppo, prima o poi doveva succedere una tragedia del genere, rimaniamo positive e speriamo
fracla

Messaggio da fracla »

Hai chiamato il medico? Se ha la febbre alta dovrebbero uscire per fargli il tampone. 🤞🍀🙏
rose

Messaggio da rose »

Cerca di stare tranquilla e so che non è facile! disinfetta con i guanti, rilassati, cerca di fare qualcosa che ti limiti iboensieri negativi
giuffy

Messaggio da giuffy »

Che situazione Avete modo di dormire in stanze separate??
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

Comunque ragazze... non siamo state fortunate ad affrontare la gravidanza proprio adesso sia per chi è ai primi mesi perché allo spaesamento normale si aggiunge la paura, sia per chi è agli ultimi mesi che ha in più anche tante difficoltà pratiche
Ma speriamo di superare tutto prima possibile... intanto ci riposiamo.. che poi avremo ben poco tempo per riposare
fragolina

Messaggio da fragolina »

L'unica cosa che possiamo fare oltre a non disperarci e' uscire il meno possibile e farlo fare anche a chi abita con noi e quando dobbiamo (le visite tocca farle ovviamente) andare coperte per bene, mascherina, guanti e quanto piu possibile per coprirsi. Purtroppo altro proprio non si puo' fare. Bisogna pensare positivo... ho passato tutta la domenica a piangere, mi stavo anche sentendo male, non voglio farlo ulteriormente. Bisogna cercare di essere positive, rilassarsi, riposarsi , ci possiamo confortare tra noi. Siamo tante nella stessa situazione, chi piu' chi meno, avremo i nostri giorni di sole durante la gravidanza anche noi ♥️
foglietto

Messaggio da foglietto »

Proprio ieri sono andata dal ginecologo a fare il controllo. Per ora il bambino sta bene. Vi riporto quello che mi ha detto lui:

- assolutamente non andare all'ospedale per nessun motivo al mondo. Anche le analisi di routine che dovrò fare è meglio andare in qualche centro diagnostico. Gli ospedali sono troppo pericolosi.
- ovviamente tutte le precauzioni che già sappiamo e di stare assolutamente a casa.
- per quello che sanno fin ora, non cambia nulla: moltissima attenzione nel primo trimestre perché il caso di un aborto spontaneo è più facile, mentre per chi è già nel secondo e terzo non ci sono stati casi di trasmissione del virus tramite la placenta al bimbo ( proprio poco fa leggevo un articolo di una mamma positiva che ha partorito una bimba negativa, in Toscana ).
nabuu

Messaggio da nabuu »

Io ho il controllo in settimana. Intanto grazie.
saraflow

Messaggio da saraflow »

Fortunatamente si! Già da stanotte dormiamo separati e cerco di avere meno contatti possibili con lui
rokkina

Messaggio da rokkina »

Ciao a tutte!In riferimento al nuovo decreto voi come state affrontando la cosa?Quì da me l'azienda ha deciso di continuare la normale attività, sempre tenendo conto delle precauzioni da prendere indicate nel decreto.In ogni caso vedo che alcuni miei colleghi continuano tranquillamente ad andare a pranzo fuori al ristorante ocme se nulla fosse e la cosa mi fa un pò rabbia.Nella comunicazione che ci hanno inviato stamani hanno scritto che chi non se la sente può stare a casa prendendo ferie... Io non vorrei sincermante però la situazione sta suggendo di mano e non vengo a lavoro tranquilla.Io sto a Firenze.Ho inviato un messaggio alla mia ginecologa chiedendo se è possibile esentarsi da lavoro senza prendere ferie ma con un certificato medico.Mi ha detto che per ora non le risulta si possa fare, però si informava presso l'ordine die medici di Firenze.....Voi che fareste??
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”