russurrogate.com

Coronavirus e sconforto

didina

Re: Coronavirus e sconforto

Messaggio da didina »

Ciao cara, siamo molto vicine con i tempi. Io avrò la morfologica il 10 aprile e non vedo l'ora. Per quanto riguarda il corso pre parto non l'avrei fatto a prescindere quindi non saprei dirti perché non mi sono neanche informata. Diciamo che è molto soggettiva come scelta, le mie sorelle che l'hanno fatto mi hanno detto che durante il parto non serve a nulla...il fatto della respirazione ecc intendo. Può essere molto utile per quanto riguarda le varie informazioni riguardo allattamento e post parto, ma appunto avendo diverse persone in famiglia con bimbi piccoli diciamo che mi tengo abbastanza informata e chiedo qualsiasi cosa, anche le piccole curiosità. Comunque se hai l'impegnativa prova a prenotarti, anche se mi sembra di aver sentito che in alcune regioni sono stati bloccati i corsi e si svolgono solamente online. Da dove vieni? Io per quanto riguarda gli acquisti sono combattuta,
reginaXx

Messaggio da reginaXx »

probabilmente aspetterò finché posso e se proprio vedo che a giugno la situazione non cambia allora inizio ad ordinare, ma spero di non dover ricorrere ad internet perché mi piacerebbe scegliere da vicino e toccare con mano, soprattutto per quanto riguarda il trio che deve essere molto leggero, quindi ho paura di comprarlo su internet. A mio avviso la situazione dei negozi si dovrà sbloccare, non ci posso credere che a Luglio stiamo ancora così perchè lo Stato non sta aiutando i commercianti, quindi faranno in modo e maniera di riaprire le attività ad un certo punto. Sicuramente sempre evitando assembramenti e non allontanandosi dal proprio comune...ma non si può bloccare un paese che già faceva acqua da tutte le parti, per altri 3 mesi.
fracla

Messaggio da fracla »

Per quanto riguarda il trilogy io e il mio compagno abbiamo visto già tutto in negozio e vista la situazione abbiamo chiamato per informarci sugli ordini essendo che non si possono svolgere di persona. Penso che quello lo ordineremo nel mese di aprile più che altro per una mia serenità, così in caso ci fossero problemi di tempi o imprevisti c'é tempo senza arrivare agli sgoccioli. Il resto anche io preferisco prenderlo dal vivo e mi sa che aspetterò. Tu di dove sei? La morfologica la farai anche tu da privato?
Anche io non vedo l'ora sono tanto impaziente 🤗🤗 sono 2 mesi che non lo/a vedo e non vedo l'ora di vedere quanto è cresciuto/a e soprattutto il sesso!!!😀😀😀
sweety55

Messaggio da sweety55 »

Bhe se avete già visto tutto, allora si, almeno ti togli il pensiero. Io invece non ho avuto proprio modo per il fatto che avevo da poco superato i 3 mesi quando si è iniziato a parlare di emergenza, e di certo non pensavo che saremmo arrivati a questo. Comunque non so perchè ma mi preoccupano più vestitini ecc.. forse per il fatto che a luglio metteranno cose estive e ho paura di non trovare cose più pesanti visto che il bimbo nascerà per andare poi incontro all'inverno.
giuffy

Messaggio da giuffy »

o sono di Roma e la morfologica la farò tramite il consultorio dove vengo seguita che si occupa di prendere appuntamento per le ecografie necessarie, già ce l'avevo prenotata da Febbraio. Quindi la farò in ospedale con mascherina e guanti, l'unico dispiacere è che dovrò entrare da sola, il mio compagno non può entrare. Anche noi non lo vediamo dal 19 Febbraio e non vediamo l'ora di scoprire il sesso. Tu fisicamente come stai? Io diciamo che non ho più nessuno dei sintomi invalidanti dell'inizio (passate nausee, vomito, doloretti al basso ventre) adesso la sera ho un po di acidità di stomaco e durante la notte non dormo benissimo. In compenso faccio fatica ad accettare i cambiamenti drastici del mio corpo, anche se li conoscevo benissimo e ho vissuto da vicino le gravidanze delle mie sorelle, vederli sul proprio corpo è un'altra storia. Diciamo che non ero una fotomodella, ma un fisico abbastanza normale, ma ora anche un cracker fa la differenza
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

Ah cavolo, forse in ospedale funziona così..da privato no mi ha detto che potremmo essere presenti solo noi 2 (anche se non avrei portato nessun altro). Noi l'ultima volta l'abbiamo visto/a il 4 febbraio. Anche a me preoccupano tanto i vestitini e tutto l' occorrente. Non so da dove iniziare😄
io fisicamente sto molto bene sin dall'inizio. Ho scoperto di essere incinta perché avevo tanto mal di schiena e dopo un ritardo di 4 giorni ho fatto il test alle 17 di pomeriggio ed è uscito subito positivissimo. Non lo cercavamo, avremmo aspettato qualche mese ma siamo felicissimi che è arrivato! Evidentemente era il nostro momento. 😍 io non ho avuto nausea, vomito, nulla.. solo le prime sei settimane tanto mal di schiena e pancia.. poi basta..
tanta fame come sempre e in queste ultime settimane ho i crampetti al basso ventre ma credo sia l'utero. Lui/lei è super attivo dalla 16esima settimana ho iniziato a sentire i primi calcetti e ora si gira rigira mi spinge i piedini 🤣🤣
Purtroppo anche io vedo tanti cambiamenti nel mio corpo nonostante ne ero al corrente ma faccio fatica come te ad accettarli. Mi vedo spesso brutta, ingrassata e con la cellulite (che ho sempre avuto nonostante sono partita da 48kg per 1.60cm) tu hai preso tanti chili? Io faccio spesso pilates ed esercizi per ragazze in gravidanza poi amo camminare e prima lo facevo molto, ora sto pagando un sacco..
fragolina

Messaggio da fragolina »

Ah beata te io ho iniziato ad avere nausea e a vomitare a 7 settimane e me la sono portata fino a 12. Fortunatamente ora va meglio. Anche noi non lo cercavamo, ed ho scoperto di essere incinta per le gambe pesanti come mattoni e pianti insensati che non ho mai avuto prima dell'arrivo del ciclo.
foglietto

Messaggio da foglietto »

Nonostante gli sbalzi d'umore che avevo prima del ciclo, mai mi sono ritrovata a piangere così senza motivo. Insomma l'eccessiva sensibilità e soprattutto le gambe mi hanno l'allarme. Ne siamo felicissimi anche se non era cercato. Anche io me avevo di cellulite, ma il giusto, quella che hanno un po tutte le donne. Ora mi vedo piena di buchetti ovunque e spesso mi viene da piangere perché nonostante faccia esercizi in casa per donne in gravidanza anche io, e beva almeno 2 litri d'acqua al giorno, la vedo sempre li. A tratti un po meglio, ma non se ne va. E tutti mi dicono di stare tranquilla che quel tipo di ritenzione idrica che viene in gravidanza, sparisce quasi tutta dopo il parto, ma il problema è ora, me la vedo e non mi fa stare bene. Camminavo molto anche io avendo un cane, ma ora siamo impossibilitate e anche quando scendo con la mia cagnolina mi è consentito solo di fare il giretto per i bisogni.
nabuu

Messaggio da nabuu »

Comunque ho preso solo 2 kg ma sono di liquidi perche di pancia ne ho veramente pochissima, sembra che ho mangiato molto e mi sono gonfiata. Tutti i 2 kg sono su cosce e sedere.
saraflow

Messaggio da saraflow »

Esatto anche io ho un cagnolino e il fatto di portarlo giù mi fa fare una passeggiata intorno al palazzo.. Tu quanti anni hai? Per caso sei in qualche gruppo di ragazze incinte? Io a volte ho dubbi e cerco sempre su internet ma mi piacerebbe dialogare e confrontarmi come sto facendo ora con te.. anche x sapere se alcuni sintomi sono normali o avere sempre nuove informazioni. Ho scaricato l'applicazione e in più ho fatto tante ricerche su internet.. ma molte volte con i miei sbalzi d'umore mi sento incompresa e non capita.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”