russurrogate.com

Aumento di peso in gravidanza

Rispondi
sato

Aumento di peso in gravidanza

Messaggio da sato »

Salve ragazze sono nuova del forum.. è la mia prima gravidanza e sono molto preoccupata per l aumento di peso che sto riscontrando.. sono nella 17 settimana e dall' inizio ho preso 7 kg.. c'è speranza di perdere peso durante la gravidanza?
neria

Re: Aumento di peso in gravidanza

Messaggio da neria »

No in gravidanza non si può fare dieta r mo non perderai peso
krizza

Messaggio da krizza »

Puoi stabilizzare il peso, è il maddimo che puoi fare. Ma comunque ti mancano ancora i kg del bimbo, la placenta, il liquido, l utero e un po' di ritenzione dell ultimo trimestre. Quindi mettiti il cuore in pace, dopo il parto con calma penserai a dimagrire, calcolando che in media ci vuole un anno per recuperare. Ovviamente mangia sempre sano, ma mangia di tutto perché il tuo corpo da molti elementi al bimbo e rischi carenze nutritive...
astrid

Messaggio da astrid »

Stai tranquilla io ho. Preso 25 kg con la gravidanza Ed ero partita di 60 kg sempre stata snella. Sono a 7 settimane dal parto e ne ho persi 17 kg, la. Pancia e quasi come prima non sembra neanche Che ero incinta non ho avuto neanche le smagliature, e per quanto riguarda la salute io sono stata benissimo e anche la bimba sanissima. Devo dire Che io ho avuto fortuna Che pure essendo ingrassata tanto il fisico e tornato quasi come prima
pepita

Messaggio da pepita »

quindi praticamente l errore l ho già fatto fin ora.. spero solo di non mettere tanti altri chili😭
saraflow

Messaggio da saraflow »

Ma io diciamo che sono partita da un normopeso avevo giusto 2 kg in più al mio peso ideale.. spero dopo il parto di avere fortuna 😅
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”