russurrogate.com

16esima settimana di gravidanza

millemiglia

Re: 16esima settimana di gravidanza

Messaggio da millemiglia »

Brava stesso pensiero mio.. Anche se in quel caso ogni volta che non si muoverà per un po' sono sicura che ci faremo prendere lo stesso dall'ansia
perlanera

Messaggio da perlanera »

Anche io al 6 maggio morfologica! Ho fatto caso ora che al primo messaggio ho scritto che ero a 17 settimane ma ho sbagliato, sojo a 16!! Maledetta tastiera! Io ho dpp 18 settembre, forse sarà prima perchè dalle misure potrei essere avanti di qualche gg ma non mi hanno ridatato ufficialmente!! Io è da qualche giorno che sento qualche colpo e credo proprio sia lui... però sono alla seconda gravidanza ufficiale non contando gli aborti, ho sempre sentito che il secondo si sente prima... ed è vero perchè con la prima bimba i primo calci arrivarono attorno alla morfologica, per cui 19/20 settimane!
emotion

Messaggio da emotion »

A me hanno ridatato di otto giorni perché è risultato più grandino per il periodo in cui ho fatto il bitest, ma già lo sapevo perché io ovulo prestissimo e non al 14° giorno.. comunque anche io morfologica al 7 maggio! E dpp ridatata al 22 settembre.. che bello che tu riesca già a sentire dei movimenti, io mi metto il cuore in pace ancora per qualche settimana, d'altronde è la prima gravidanza! 😊 Ogni tanto ho come delle fitte ai lati dell'utero, tipo quando starnutisco all'improvviso o quando mi alzo di colpo dalla sedia, a voi capita? Credo siano i famosi legamenti che con l'utero che cresce si sentono di più..
giuppy

Messaggio da giuppy »

Sì sì capita spesso anche a me di sentire fitte e dolori vari!
pigna

Messaggio da pigna »

per quanto riguarda le settimane e data presunta del parto la ginecologa che mi segue dice che sono di 17 settimane-dpp 14 settembre mentre secondo il ginecologo che mi ha fatto il bitest 16 settimane-dpp 21 settembre 😅 vedremo alla morfologica.. comunque io non sento alcun movimento.. qualche fitta al basso ventre si.. ed anche mal di schiena zona lombosacrale da una decina di giorni.. anche io ho sentito dire che alla prima gravidanza i movimenti si sentono dalla 20esima settimana in poi
only_hope

Messaggio da only_hope »

Buongiornoooo, io I movimenti li sento da 2 mesi, sono a fine ottavo mese, l 11 entro al nono mese....lei mena seriamente con calci e pugni ahahahahaha, si calma solo con la musica classica che io amo 🧡
vitoza

Messaggio da vitoza »

Buongiorno!! Che bello sei quasi arrivata allora, metti le cuffie sul pancione per farle sentire la musica? Prima o poi vorrei iniziare a farlo anche io
nabuu

Messaggio da nabuu »

Quindi hai cominciato a sentirli a fine sesto mese?! Mi rincuora 😍😍
desy

Messaggio da desy »

Ma voi credete quando rodatano? Cioè a me non hanno mai ridatato però come fanno a capire se è 8 giorni in più od 8 in meno? Cioè è strana come cosa no?
raggiodiluce

Messaggio da raggiodiluce »

Ciao ridatano in base alle misure del bambino, certo il giorno preciso è difficile saperlo
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”