Parto. a quante settimane?
Re: Parto. a quante settimane?
Ciao, io non ho avuto nessuna contrazione, ero a 40+ 5 e hanno deciso di fare l’induzione !
Ciao io ho partorito a 39+6 ma mi hanno indotto il parto perchè avevo rotto il sacco 3 giorni prima sulla parte superiore ed il travaglio non voleva iniziare
Ciao Belle, la prima figlia a 41+2, mentre la seconda a 40+2 
-
fashionfairy
Ciao
io ho partorito a 39+1, zero avvisaglie, prima contrazione alle 9 del mattino, ho rotto il sacco a tre spinte da quando è uscita la piccolina e all’1.22 del mattino ho partorito 

Il mio bimbo è nato a 39+4
A 40+4, mi sono iniziate le contrazioni di notte... Le acque mi si sono rottte in sala parto a 8 cm 
Ciao! Scusa la domanda ma... Come mai così tardi?
Anch'io ho la colestasi e da quel che avevo capito l'induzione dovrebbe essere fatta un po' prima, tipo entro la 37 compiuta
la tua era una colestasi lieve/moderata?
Ciao! Io con gravidanza gemellare ho partorito a 39+3 con tc deciso il giorno prima perché la bimba si era messa trasversa!
39+1!! Esperienza bellissima e tutto naturale, niente epidurale
le contrazioni mi sono iniziate alle 4 di mattina e la bimba è nata alle 19.18!! Il travaglio attivo però è durato più o meno 2 orette 

Il mio medico è riuscito a trovare una cura che mi ha mantenuto i valori molto bassi... La bimba poi cresceva pochissimo quindi siamo arrivati alla scadenza.. Xke se i valori mantengono puoi arrivare alla fine della 38...