russurrogate.com

Stitichezza e problemi al feto

Rispondi
gattadebby

Stitichezza e problemi al feto

Messaggio da gattadebby »

Ragazze da quando sono incinta soffro di stitichezza... Ora sono quasi entrata al 6 mese... Come al solito uno sforzo incredibile... Ma la mia domanda è un altra... Secondo voi sforzando molto è possibile che mi si rompano le acque e mi escano liquidi dallo sforzo o è solo pipì? Mentre sforzavo mi è uscito qualcosa da davanti ma non so se sia pipì... Per quello che chiedo se secondo voi dallo sforzo è possibile che si rompano le acque...
emotion

Re: Stitichezza e problemi al feto

Messaggio da emotion »

Non succede nulla tranquilla. Io ho risolto con prodotti in erboristeria. Chiedi, sapranno aiutarti
perlanera

Messaggio da perlanera »

Al peggio ti verranno le emorroidi... Scusa la domanda ma cosa assumi per sistemare il tuo intestino? Io tutti i giorni mangio due activia e prugne secche... Vado poco, ma tutti i giorni almeno e senza sforzare...
sim02

Messaggio da sim02 »

tranquilla, non succede nulla.
Io ho tamponato con kiwi ghiacciati maturissimi e acqua Fiuggi a cascate 🤣
barchetta99

Messaggio da barchetta99 »

Ciao, io soffrivo di stitichezza già prima della gravidanza. Kiwi, prugne, 2 litri d'acqua al giorno... Tutto quello che vuoi ma il problema c'è sempre stato. Ovviamente in gravidanza è peggiorato. Ogni tanto faccio un quarto di clistere e questo mi aiuta tantissimo. Veramente ne basta poco, un quarto del liquido contenuto nella boccetta! Non ti consiglio di fare un clistere intero, perché dicono sia rischioso. Prova e vedrai.
in bocca al lupo.
gorryna

Messaggio da gorryna »

Ciao ho lo stesso problema !! Non ti preoccupare.. non credo che farai danni ! Prova con il magnesio.. a me aiuta solo quello
topa

Messaggio da topa »

No, tranquilla. Più che altro rischi te di ragadi o emoroidi in prossimità del parto. Ti conviene assumere integratori, ci sono compatibili con la gravidanza, chiedi al ginecologo
pigna

Messaggio da pigna »

Ciao,
io per la stitichezza uso Psyllogel.
sono fibre e si possono prendere tranquillamente in gravidanza.
Anche lo yogurt mi aiuta tanto.
raggiodiluce

Messaggio da raggiodiluce »

Ciao, io da inizio gravidanza prendo il magnesio supremo, che penso di utilizzare anche dopo perché mi fa veramente bene, mi ha regolarizzato tutto, ora vado in bagno una volta al giorno
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”