russurrogate.com

Parto. a quante settimane?

barchetta99

Re: Parto. a quante settimane?

Messaggio da barchetta99 »

42 😅 e senza induzione non sarebbe uscito
gorryna

Messaggio da gorryna »

caspita, non sapevo esistessero dosi di deursil così alte! Meno male che è andato tutto bene 😘 adesso quanto ha la tua bimba?
topa

Messaggio da topa »

Io con i gemelli tc programmato a 36(poi loro sn stati un mese in tin).cn la seconda gravidanza a 38+6
pigna

Messaggio da pigna »

Ciao, la mia baby è nata prima abbiamo iniziato induzione, fettuccia ossitocina e niente tutto fermo, alla fine parto cesareo d'urgenza a 39+6
raggiodiluce

Messaggio da raggiodiluce »

Per fortuna appena partorito è passato tutto e lei ha recuperato un sacco... Era piccola piccola appena nata💗 a quanto porti i valori? I miei stavano tra i 13 e i 18.. Una settimana erano saliti a 30... Sotto i 40cmq non si procede...
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

Il valore più basso che ho avuto era 49,7 🤣 che bello, questo mi rassicura molto comunque! Vado sempre in paranoia per questa cosa, soprattutto nell'ultimo periodo la sto vivendo malissimo
laila

Messaggio da laila »

Ah.. Ecco xke ti fanno partorire prima... Sinceramente io sono stata fortunata xke ho trovato un medico con le p..e che si è consultato con il figlio che lavora fuori e mi ha mandato la cura, altrimenti non so che fine avrei fatto... A me è scoppiata all'entrata degli 8 mesi.. Sono stata 10gg ricoverata e poi finalmente abbiamo trovato la cura giusta... Una ragazza ricoverata a 34sett aveva i valori a 200 e passa, le hanno fatto subito il cesareo d'urgenza...
nabuu

Messaggio da nabuu »

Purtroppo fa paura, ma ormai sei a termine... Mi raccomando mangia senza sale, tutto bollito, aiuta molto...
Miele23

Messaggio da Miele23 »

Mamma mia! Io l'ho scoperta a 25 settimane perché, dopo due o tre settimane di prurito assurdo, ho letto qualcosa di internet e in forum e mi sono decisa a cambiare ginecologa... Il mio vecchio ginecologo sosteneva fosse solo perché dovevo bere di più e mettere più olio di mandorle 😑 passavo tutto il giorno olio di mandorle e non dormivo dal prurito, stavo impazzendo!
lizzy66

Messaggio da lizzy66 »

Ti capisco... Purtroppo il donamet serve come palliativo per il prurito, ma nn mantiene stabili i valori al contrario dell'altro farmaco che poi mi avevano prescritto...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”