russurrogate.com

Gravidanza. e paura di "troppe" attenzioni

vale4712

Gravidanza. e paura di "troppe" attenzioni

Messaggio da vale4712 »

Questa quarantena non è di certo piacevole... però la fine mi spaventa ancora di più 😂 ho scoperto il nostro meraviglioso miracolo il 15marzo e già da qualche giorno ero isolata in casa con mio marito. Chi un po' qua mi conosce...sa che sono una persona riservata..e quindi vivere la gravidanza finora solo io e mio marito non mi è dispiaciuto. Ma tra poco finirà...e dovrò per forza confrontarmi con tutti i parenti.. le nonne.. cognati.. ecc ecc. Il loro affetto mi riempe il cuore..sarà un/una bimbo/a molto amato/a certamente. Ma come posso "gestire" il loro entusiasmo? Non vorrei ritrovarmi continuamente le loro mani addosso..o farmi baciare di continuo la pancia 😅 non voglio che mi soffochino.. io sono indipendente e voglio restare tale.. uscire.. fare le mie cose.. non mi giudicate.. cercate di capirmi.. consigli??? Mi preoccupo troppo?
Antonella

Re: Gravidanza. e paura di "troppe" attenzioni

Messaggio da Antonella »

Ciao belle ma che giudicare! Le tue paure sono normali e soprattutto in questa situazione di isolamento il tornare alla realtà fa paura! Per quanto mi riguarda devo dire che io ho quasi sempre trovato persone molto rispettose nel senso che già di mio io sono una che odia le smancerie, baci e abbracci di troppo, l’essere toccata quando qualcuno mi parla, cose così... 😂 e quindi le persone conoscendomi non hanno mai “superato il limite”. Ovvio c’era magari la collega che voleva toccarmi la pancia ma non è mai stata una cosa invasiva da darmi fastidio ecco! Il mio consiglio è non fasciarti la testa prima di rompertela, vedi come si comportano le persone e nel caso esagerino allora faglielo notare in modo educato!
yanka

Messaggio da yanka »

Nella famiglia di mio marito sono molto fisici...per quello sono preoccupata..io non amo le smancerie. Infatti mio marito mi prende in giro dicendo che mi può fare le coccole per pochi secondi. Hahahah. Ormai mi conosce e sa come prendermi. I nostri amici non ce li vedo a stare lì a coccolare il pancione.. grazie a Dio 😂 e anche i miei sono timidi. Potrebbe farmi qualche "scherzetto" mia mamma. Ma il quel caso glielo direi senza problemi..
doplina

Messaggio da doplina »

La mamma è sempre la mamma ❤️ Vedrai che andrà bene 😊
cubanita

Messaggio da cubanita »

Se già di natura non sei una persona che permette molti gesti affettuosi allora stai tranquilla che capiranno di mantenere la distanza.. Anche io avevo la stessa paura sopratutto nei confronti della famiglia del mio compagno che è molto invadente e rompi scatole, invece non si sono ancora mai permessi di toccarmi la pancia nonostante abbia finito i 6 mesi..
raindrop

Messaggio da raindrop »

Per me ti fai troppi problemi belle.. Per quanto siano fisici non credo stanno d continuo a baciarti la pancia..... Come vorrei anche io il pancino... Non mi dispiacerebbe se me lo toccano anche peexhe io con le mie cognate e sorelle l ho sempre accarezzato e mi piace.
cloet

Messaggio da cloet »

Se dovessero esagerate basta farglielo capire con tutta la gentilezza del mondo... io al contrario non vedo l’ora di poter vedere amici e parenti per farmi coccolare 🥰
fe990

Messaggio da fe990 »

Tranquilla cara.. se c’è qualcosa che ti da noia fai presente alle persone che ami.. ma vedrai che poi ti piacerà farti coccolare un po’ di più da tutti 🥰
amyupa

Messaggio da amyupa »

Anche io sono come te.
Basta farlo presente alle persone che ti da fastidio.
L’importante è la tua serenità 😊
bananina

Messaggio da bananina »

Guarda devo dirti che avevo le tue stesse paure ma i parenti mi hanno toccata la pancia pochissimo,anche xke ho lavorato fino all'entrata del 7 mese e poi mi è venuta la volessi quindi un prurito assurdo alla pancia e nn me la facevo toccare da nessuno..appena avvicinavano una mano urlavo che mi prudeva😅🤣
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”