russurrogate.com

Peso

Rispondi
yanka

Peso

Messaggio da yanka »

Salve ragazze sono quasi al 7 mese di gravidanza vorrei sapere giusto una mia cosa... Ma se vi mettete a dieta i kg scendono oppure è impossibile quando si è in gravidanza?
doplina

Re: Peso

Messaggio da doplina »

Non ci si mette a dieta in gravidanza, aspetta di partorire e poi ci penserai
cubanita

Messaggio da cubanita »

Se ti metti a dieta (non ferrea mi raccomando) i tuoi kg rimangono stazionari e intanto il bimbo cresce. Bisogna mangiare di tutto un po'. Se finora ti sei abbuffata e decidi di darti una regolata te lo consiglio 🤗 è vero che non si fanno diete perdipeso in gravidanza, ma è anche vero che la gravidanza non dev'essere una scusa per mangiare male e a dismisura. Te lo dice una che con il primo figlio ha messo su €15 kg 🤦🏻‍♀️(per la mia statura andavano bene) però mangiavo male. Adesso sono a 35+4 della seconda e sono a +8,6 kg. Mi sento meglio e più energica. Prova a regolarti con il cibo e vedi come va 😊
raindrop

Messaggio da raindrop »

io mi metterò a dieta dopo la gravidanza, è la mia prima gravidanza e me la sono goduta al massimo, ho mangiato di tutto senza pensare ad un domani... Ci penserò dopo gravidanza
cloet

Messaggio da cloet »

Dipende dal peso di partenza e da che peso sei arrivata. Se hai preso 20kg ora, e ti metti a dieta (seguita da un nutrizionista) certamente scendi di peso. Ma se hai messo pochi kg, lascia perdere.
Io ero seguita da una nnutrizionista perché mangiavo malissimo avendo nausee e vomito ed ero scesa molto di peso quindi andai da lei per farmi consigliare, nella prima gravidanza ed ho preso in totale 9kg ed era una gemellare.
fe990

Messaggio da fe990 »

Ora ho messo 9 kg volevo sapere se ikg rimangono o si scende di kg anche.... Grazie tante
amyupa

Messaggio da amyupa »

Cn la prima 13 kg appena tornata a casa i primi 8 kg se ne andarono poi subito tolti.... Ho paura x la seconda gravidanza dicono che è diversa x questo
bananina

Messaggio da bananina »

Dunque...se si mangia tanto si ingrassa...se uno mangia poco e fa attività fisica dimagrisce. Non importa quanti figli una abbia dato alla luce. Se ci si mette d'impegno si perde tutti i kg in eccesso. Con due figli sarà dura...soprattutto ritagliarsi del tempo per fare attività fisica. Però se si vuole si può. Da adesso in avanti mettiti in riga e mangia sano (non troppo poco però. mangia il giusto) 😊 per curiosità a quanti kg sei e a che settimana esattamente?
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”