russurrogate.com

Fascia per gestanti

morenna82

Re: Fascia per gestanti

Messaggio da morenna82 »

Esatto. Io ho paura che quella a panciera mi fasci troppo. Grazie Paola, penso prendero solo la fascia a cintura
kilde

Messaggio da kilde »

Io mi sono trovata bene,la uso ancora oggi.tra l altro è regolabile,xke dietro ha gli strappi.ora ke comincia a pesarmi la pancia con questa mi trovo benissimo xke me la alza.cmq sopra è di cotone,quindi è come uno slip alto. Tra l altro si deve comprare nuova,prende le forme della tua pancia e non si prende in prestito,ke risulta allargata.io me ho prese 2,una alla chicco pagata 35 euro,l altra identica sempre chicco comprata online a 6.50+7.50 spedizions mi è venuta 14 euro,comunque ho risparmiato 20 euro,ma vado benissimo xke una la lavo e l altra la metto
ireneVale

Messaggio da ireneVale »

Ciao io uso la seconda fascia quella più sottile; me hanno consigliata X il mal di schiena, non fa miracoli ma aiuta
ras

Messaggio da ras »

quale hai comprato alla fine? Come ti stai trovando? Io ultimamente mi accorgo di camminare tipo torre di pisa, tutta calata in avanti e ci stavo facendo un pensierino... Ti aiuta? Ma stringe sulla pancia? Grazie
crown

Messaggio da crown »

mi sto trovando benissimo, non ne potrei fare a meno. Mi sorregge la pancia che purtroppo è un po bassina e mi sta aiutando tantissimo coi mal di schiena di cui soffro. All'inizio è stato un po complicato abituarmi ma adesso la porto anche a casa. Io ti consiglio di comprarla. Ho preso quella della chicco, solo fascia regolabile. L'ho pagata 13 euro ma davvero benedetti.
fracla

Messaggio da fracla »

dove l hai comprata io dal mal di schiena tipo ieri nn mi sono alzata proprio e ho pianto una giornata sana xke stavo proprio malissimo
lavibea

Messaggio da lavibea »

io l'ho comprata in sanitaria ma la trovi in tutti i negozi che vendono articoli per bambini e per gestanti (ad esempio anche toys ce l'ha) e anche in farmacia.

Io anche soffro tantissimo di mal di schiena e ti posso assicurare che questa fascia mi aiuta tantissimo.
doplina

Messaggio da doplina »

Ciao! io le ho comprate da Prenatal. sono mutande che arrivano sopra l'obelico come i pantaloni e le gonne premaman e in più hanno questa fascia elastica (tipo la seconda immagine che hai postato) cucita su davanti che si aggangia con lo strappo dietro la schiena del tutto regolabile.

Io devo dire che mi sto trovando bene.

Soffro tanto di fitte al basso ventre dopo soli 10/15 minuti che cammino o sto in piedi (io sono piccolina di statura e sento il peso della pancia se pur non eccessivamente grande ancora) e la sera fitte atroci alla schiena.

Questa fascia mi aiuta a provare un po' più di sollievo durante la giornata e da quando la indosso non ho più fitte all'altezza dei reni.
ramen

Messaggio da ramen »

Io anche sto usando questa tipo mutanda della Prenatal ma oggi la mia ostetrica mi ha detto che in realtà sono sconsigliate in gravidanza questo tipo di "panciere"... io ci sono rimasta un po' male xke vedo che in realtà è molto usata e mi stava dando davvero tanto sollievo.... quindi sono un po' combattuta se usarla ancora.... mi fido molto di lei .... magari le chiedo info sulla fascia regolabile, magari è diversa rispetto alla "mutandona"
Constu

Messaggio da Constu »

Io ho usato a lungo la fascia a cintura... su consiglio di ginecologa ed ostetrica!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”