russurrogate.com

Terzo trimestre

babyluv

Re: Terzo trimestre

Messaggio da babyluv »

Io s era abbassato..ma.poi s era normalizzato d solo..adesso non so..vedremo alle.prossime analisi quello che ne.risulta....fino a un.mese fa era ottimo...
ines99

Messaggio da ines99 »

l aspirinetta e utile.in.tnt.cose.....tanto a breve la.dovrai sospendere..il mio gine a 35sett ga detto.d.smetterla d.prenderla perché poi non s riskia un emorragia cn il parto
ras

Messaggio da ras »

Mah ... la mia ginecologa me la vuole fare prendere almeno fino alla 36 ... io voglio provare a sospendere qualche giorno. Anche ieri avevo 102/65 di pressione e oggi ero cosi fiacca che non mi reggevo in piedi.
crown

Messaggio da crown »

A me l'ha sospesa a 30 settimane e ora sto facendo le punture di eparina lui segue sta cura non fa arrivare a 36 settimane con la cardioaspirina ha dett che se parte prima il travaglio può essere pericolosa ci vogliono almeno 3 giorni per smaltirla
fracla

Messaggio da fracla »

Comunque anch'io sempre fiacca e piena di dolori in più sto avendo tante contrazioni alcune anche dolorose mi prende la schiena
renesmee

Messaggio da renesmee »

Anche io ho sempre la pressione bassa, 94/64 cambia di pochissimo ma sempre li sto😤 rispetto al primo ho spesso contrazioni la sera, alcune leggermente dolorose. Poi va beh ormai se sto sdraiata non respiro più 😂ma ho notato che mi succede anche in diverse posizioni ho proprio più difficoltà nel respiro e si che il bimbo non è grande🤷🏼‍♀️
doplina

Messaggio da doplina »

Ciao ragazze, io ho l'ecografia dell'accrescimento tra tre giorni e volevo sapere per chi l'ha già fatta, se i vostri piccini sono già in posizione cefalica.
Il mio non credo si sia ancora girato, e a parte che speriamo vada tutto bene, ho un po' l'ansia di questa cosa, entro che settimana si devono essere girati di solito?
Io ho notato che dalla trentesima settimana i movimenti sono cambiati, è molto più forte e non sento più dei colpetti ma sento come se le viscere mi si spostassero ad ogni suo spostamento! Se fa la capriola là dentro mi piglio un colpo!
ramen

Messaggio da ramen »

Io l ho fatta a 31+5 ed era cefalico ma mi sono accorta che si era girato un paio di settimane prime dai calci... Li sentivo e sento sempre verso l alto e di lato, invece quando sento dei movimenti bassi li sento molto tenui
Constu

Messaggio da Constu »

Ieri ho fatto ecografia mensile di controllo e la bimba è cefalica. Era cefalica anche al controllo del 20 marzo... sento i calcetti quasi fino al seno e colpetti più leggeri delle manine al basso ventre... delle notti sento il solletico delle manine come se grattasse 😅😍
piccina

Messaggio da piccina »

Pressione misurata ieri 110/60. A me manca il respiro soprattutto al mattino o se mi sdraio a pancia in su... che sarebbe la mia posizione preferita. Gambe pesantissime... schiena quasi a pezzi. Direi che è tutto 😅
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”