russurrogate.com

Forte mal di schiena

Rispondi
carioca

Forte mal di schiena

Messaggio da carioca »

ieri mentre mi abbassavo x rifare il letto ho avvertito un forte dolore alla schiena che non mi ha più abbandonato. Sto un pò meglio sdraiata ma il dolore va e viene....mi devo preoccupare??? E se fosse altro? Io già sono sotto cura di magnesio per contrazioni ed ora ho una fifa che questo dolore non sia un semplice strappo. Sono a 18 + 1...a qualcuna é successo? Grazie x le risposte.
giuffy

Re: Forte mal di schiena

Messaggio da giuffy »

Magari è solo uno strappo... Se non ti senti tranquilla vai in ps o dal tuo ginecologo...anch'io sono sotto cura x contrazioni e quando succedono queste cose non so mai cosa pensare...
nabuu

Messaggio da nabuu »

Già non
su riesce mai a stare tranquille. Ora vedo come procede la giornata altrimenti mando un messaggio al mio gine. Intanto riposo x tutta la settimana e continuo con il magnesio. grazie x la risposta
perlanera

Messaggio da perlanera »

Anch'io stamattina ho dovuto chiamarlo e stasera mi vuol vedere, stanotte ho avuto forti contrazioni...sono a riposo anch'io, pregando che fino a stasera vada tutto bene...
Cerchiamo di essere positive. Di più non possiamo fare
barbja

Messaggio da barbja »

Ma te
a che settimane sei? Io ho la dpp il 14 agosto ma farò il cesareo programmato qualche gg prima. In bocca al lupo per stasera
gorryna

Messaggio da gorryna »

Io sono
Nella 32esima settimana...ma ho contrazioni dalla 20esima...solo che non,erano dolorose tant'è che non mi sono neanche accorta di averle...poi in una visita il ginecologo mi ha fatto notare collo dell'utero accorciato, per cui riposo da allora, progesterone e magnesio... E stanotte è stata la prima volta che ho avvertito questo forte dolore :/
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”