appena rientrati di Kiev
-
appena rientrati di Kiev
dopo una visita scrupolosa con la dottoressa, abbiamo capito che eravamo in buone mani. All'inizio ci siamo fatti prendere dall'ansia, a vedere la clinica ci è sembrata piu una sorta di casa di cura... poi all'interno, situazione diversa. Innanzitutto, una pulizia ed un ordfine che non ho mai notato nelle nostre strutture! Ci hanno fatto indossare i copriscarpe sterili, ci hanno fatti accomodare ed abbiamo aspettato che la dottressa ci chiamasse per il nostro turno. Nel frattempo abbiamo lasciato tutti i dati alla manager, che è stata molto gentile nell'intrattenerci. E' venuta con noi quando la dottoressa ci ha chiamati, e ha fatto da interprete tra noi e lei. Ha analizzato per filo e per segno ogni dettaglio, ogni esame, ed ha spiegato come prendere i famraci prescritti. Ci hanno consegnato anche i farmaci (credevo dovessimo comprarli noi!) e la mattina dopo ci hanno accompagnati in aeroporto. Dovrò fare una preparazione endometriale, e inviarle tutti i monitoraggi delle ecografie. Mi ha fatto sentire a mio agio, all'inizio ero nervosissima, poi ha capito e sia lei che la manager sono riuscite a tranquillizzarmi. C'era una coppia americana prima di noi, e anche loro sono usciti dalla stanza con il sorriso sulla faccia. Credo che come prima visita, sia stata davvero ok!
Re: appena rientrati di Kiev
ciao cara, benvenuta! sei una fresca arrivata, ed io tra un po partorirò questo piccolo cucciolo!dolceangelica ha scritto:dopo una visita scrupolosa con la dottoressa, abbiamo capito che eravamo in buone mani. All'inizio ci siamo fatti prendere dall'ansia, a vedere la clinica ci è sembrata piu una sorta di casa di cura... poi all'interno, situazione diversa. Innanzitutto, una pulizia ed un ordfine che non ho mai notato nelle nostre strutture! Ci hanno fatto indossare i copriscarpe sterili, ci hanno fatti accomodare ed abbiamo aspettato che la dottressa ci chiamasse per il nostro turno. Nel frattempo abbiamo lasciato tutti i dati alla manager, che è stata molto gentile nell'intrattenerci. E' venuta con noi quando la dottoressa ci ha chiamati, e ha fatto da interprete tra noi e lei. Ha analizzato per filo e per segno ogni dettaglio, ogni esame, ed ha spiegato come prendere i famraci prescritti. Ci hanno consegnato anche i farmaci (credevo dovessimo comprarli noi!) e la mattina dopo ci hanno accompagnati in aeroporto. Dovrò fare una preparazione endometriale, e inviarle tutti i monitoraggi delle ecografie. Mi ha fatto sentire a mio agio, all'inizio ero nervosissima, poi ha capito e sia lei che la manager sono riuscite a tranquillizzarmi. C'era una coppia americana prima di noi, e anche loro sono usciti dalla stanza con il sorriso sulla faccia. Credo che come prima visita, sia stata davvero ok!
sono molto gentili e professionali, non c'è dubbio! è una clinica destinata a crescere a livello internazionale!
quando inizi con la preparazione?
-
Re: appena rientrati di Kiev
emma, quando partorirai? mi fa tanto piacere per te!!! per il momento ho iniziato con la pillola, tra una settimana dovrei fare l'ecografia, e non sono sicura di trovare qualche centro aperto, sono tutti chiusi ed in ferie. A limite mi dovrei spostare un po... ho notato molte coppie straniere, la clinica è già molto conosciuta in Europa, e credo anche in America (c'era anche una coppia americana!)Emma ha scritto: ciao cara, benvenuta! sei una fresca arrivata, ed io tra un po partorirò questo piccolo cucciolo!
sono molto gentili e professionali, non c'è dubbio! è una clinica destinata a crescere a livello internazionale!
quando inizi con la preparazione?