russurrogate.com

Terzo trimestre

hoping

Re: Terzo trimestre

Messaggio da hoping »

al tracciato c'erano tante contarzioni e il ginecologo ha detto non si sa se potrebbero aumentare oggi domani o tra qualche settimana e mi ha messo a riposo minimo per due settimane perché prima della 37 rischierebbe la tin e sinceramente soprattutto sto periodo non è il
massimo preferisco arrivare tranquilla alla 37/38
ramen

Messaggio da ramen »

Cavolo hai gia iniZiato i tracciati...io ancora martedi avro la.visita...e spero che all.ospedale li facciano altrimenti non saprei che fare. ..cmq io dmn entro nella 36esima sett...e volte ho doloretti....tipp ciclo ma.leggermente piu intensi...essendo la.prima gravidanza temo d non saper distinguere i dolori e d fare una figura....so che e da sceme però e più forte d me aver paura
scricciola

Messaggio da scricciola »

A me il gine mi disse che e Pubalgia e che siano dolori normali
carelia

Messaggio da carelia »

,non vorrei partorire troppo presto..anche io essendo alla prima gravidanza,mi impaurisco per poco..
antares99

Messaggio da antares99 »

Ti ringrazio..speriamo bene🤞🤞,non vorrei partorire troppo presto..anche io essendo alla prima gravidanza,mi impaurisco per poco..
blackflower

Messaggio da blackflower »

Anche io sono alla prima gravidanza e ad ogni fastidio mi chiedo e se fosse una contrazione? Ho paura di non riconoscere i dolori e quando andare in ospedale. Ma mi hanno detto che me ne accorgero. E che cmq è inutile andare in ospedale se non sono dolori ravvicinati. A meno che si rompono le acque
carola

Messaggio da carola »

Meno male che. Non sono l.unica....dai sxo che vada bene.x tutte..io non capisco una cosa....essendo che ogni sett il gine mi ha detto d misurarmi e d segnarlo nel diario della gravidanza. Allorae ero arrivata che avevo preso quasi due chili...e adesso mi ritrovo che be ho perso uno...non so se sia normale...piu tardi gli passerò parola al.gine....vediamo se c puo stare o no..
saraflow

Messaggio da saraflow »

Io ho fatto quella dalla pancia in giù al primo parto. Sinceramente la preferirei a quella totale....
fashionfairy

Messaggio da fashionfairy »

Più che altro sono stata in ospedale una settimana tra prima per l induzione (ho fatto pessario, poi un'altra cosa che non ricordo, poi scollamento e infine flebo) e poi il dopo ...e avevo tanta fame perché mi tenevano digiuna in caso si dovesse fare il cesareo come poi è successo e poi dopo nel post operatorio.
Ma il secondo giorno ero già in piedi non ho avuto problemi col cesareo, solo stitichezza e mancanza di sensibilità da pancia a inguine
dalila_1

Messaggio da dalila_1 »

Si,infatti leggevo che l'induzione non funziona per tutte uguali..speriamo di rientrare tra le fortunate🤞🤞..un po mi preoccupa questa cosa dell'induzione,però cerco di non pensarci..speriamo vada bene..
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”