Terzo trimestre
Re: Terzo trimestre
Si,infatti leggevo che l'induzione non funziona per tutte uguali..speriamo di rientrare tra le fortunate
..un po mi preoccupa questa cosa dell'induzione,però cerco di non pensarci..speriamo vada bene..
alla 32 settimana e da ieri sto avendo una valanga di contrazioni di braxton ..ma è normale?
Io invece sento una cosa strana... se sfioro la pelle della pancia è dolorante ... forse è troppo tesa? Sono molto magra e quindi non c'era tanta pelle sulla pancia ...
-
vecchietta
ho avuto la brutta notizia che il babbo non potrà entrare nemmeno per 15 minuti i giorni successivi al parto... io sapevo di sì! 
Mi dispiace molto..questo covid è stata una tragedia in tutti i sensi..forza per il cesareo e non mollare..ci sei quasi..aspettiamo tue notizie!!
-
roulettrussa
Altra tegola ... rusultato tampone vagino rettale positiva allo streptococco !
Vabbè che col cesareo non ci sono problemi ma con la prima gravidanza non mi era successo! Come mai stavolta si????
Vabbè che col cesareo non ci sono problemi ma con la prima gravidanza non mi era successo! Come mai stavolta si????
Altra tegola ... rusultato tampone vagino rettale positiva allo streptococco !
Azz mi disp..l.importante e che vada tutto bene..io.domani ho.la visita...e.sto.iniziandp ad avere problemi d stomaco..non.avere molta fame..e m saZio cn niente
Io a questo punto per cercare di non fare crescere il liquido tolgo TUTTI i carboidrati e mangio solo una pera di frutta ... cercherò di bere ancora di più acqua e proverò a fare maggiore esercizio fisico ... ma ormai la pancia pesa, è difficile ...
non so cisa altro fare ...
-
scricciola
Io a questo punto per cercare di non fare crescere il liquido tolgo TUTTI i carboidrati e mangio solo una pera di frutta ... cercherò di bere ancora di più acqua e proverò a fare maggiore esercizio fisico ... ma ormai la pancia pesa, è difficile ...