russurrogate.com

Salvini: “Chi nasce da utero in affitto parte con handicap”

Rispondi
baum

Salvini: “Chi nasce da utero in affitto parte con handicap”

Messaggio da baum »

Scusate ragazze, mi sono imbattuta in questo articolo e non potevo non condividerlo
Secondo me con l'handicap e' nato proprio lui..
Matteo Salvini, segretario federale della Lega Nord, a ruota libera intervenendo alla trasmissione di Radio 24 ‘La Zanzara': “I bambini devono nascere e crescere come il buon Dio ha deciso, l’utero in affitto è bieco e volgare egoismo. Ma pensiamo al bambino- aggiunge-, oltre all’egoismo del genitore pensiamo al bimbo. Se cresce con genitori o un genitore gay parte da un gradino più sotto. Parte con handicap, sì”. Il leader del Carroccio poi prosegue: “Ho letto che a Bologna due islamici non trovano una casa da affittare. Ma uno sarà libero di affittare la casa a chi vuole? Se arriva un rom cencioso, con quattro bambini che usa ai semafori, sarò libero di non affittargli la casa?”.

Salvini quindi ha accusato: “Il velo è simbolo di oppressione. La donna che porta il velo non mi piace, è simbolo di prigionia. Fosse per me lo proibirei, si va in giro a volto scoperto”. Parlando della comunità rom ha insistito: “Dire che tutti sono ladri è sbagliato, ma troppi rom sono ladri. Quando sono andato nei campi rom, che paghiamo noi, ho trovato macchinoni, tv color della madonna, telefonini ultimo modello…”. Salvini ne ha anche per l’ex ministro del lavoro, Elsa Fornero: “Mi sta qua. Sono un non violento con tutti, ma con lei devo fare autocontrollo, altrimentià. La Fornero ha fatto danni a migliaia di persone, se la incrocio devo cambiare marciapiede”.

“Col sistema fiscale che c’è in italia, gli imprenditori fanno bene a scappare: le tasse sono troppo alte”, dice infine Salvini e difende la scelta di Sergio Marchionne: “Ha fatto bene con la Fiat, se ci fosse un’aliquota uguale per tutti al 15 per cento tanti imprenditori tornerebbero in italia. Bisogna pagare meno per pagare tutti. Se porto tanti Marchionne a pagare le tasse in Italia, la ‘sciura’ le tasse non le paga”.
yeappi

Re: Salvini: “Chi nasce da utero in affitto parte con handic

Messaggio da yeappi »

Salvini è un miscuglio tra una piattola ed un finocchio. Quell'essere è insignificante, e non abbiamo ancora capito il senso di quel che rappresenta. L'handicap ce l'ha proprio lui!
boehmienne

Messaggio da boehmienne »

Allora, premetto che le persone razziste non mi piacciono, se potessi le farei segregare in un carcere privo di uscite, perchè loro fomentano odio e violenza. Però non posso che essere d'accordo con Salvini su alcuni punti.
I rom, anche se non tutti, ma un buon 90% ruba, e crea problemi nelle nostre città.
Riguardo la Fornero, idem... Salvini è stato fin troppo un signore con lei. Lei andrebbe rinchiusa in un campo rom.
Sul velo e sulla surrogazione, invece, non sono per niente d'accordo.
Ognuno deve essere libero di professare la propria religione, di adottare i propri usi e costumi da essa previsti.
Chi nasce dalla surrogazione, non si trova su un gradino piu basso. Non ha nessun handicap. E' sullo stesso ed identico piano di chi viene adottato, o concepito naturalmente. e di piu ne di meno. E' un figlio, e come tale deve essere trattato ed amato.
baum

Messaggio da baum »

Diciamo che lui ha il suo punto di vista. Ma non puo permettersi di definire questi bambini nati tramite l'utero in affitto, "svantaggiati e portatori di handicap". Ci vuole coraggio a rilasciare un intervista del genere, detto da lui poi, che già non gode di buona fama...
stellapolare

Messaggio da stellapolare »

sono d'accordo con bohemienne... su certe cose mi trovo con il suo ragionamento, ovviamente non riguardo la surrogazione. E poi vorrei capire, cosa intende lui per handicap? lui forse non saprà nemmeno il vero significato di questa parola, da come ne parla. A me invece dispiace, per la sua menomazione mentale!
yeappi

Messaggio da yeappi »

stellapolare ha scritto:sono d'accordo con bohemienne... su certe cose mi trovo con il suo ragionamento, ovviamente non riguardo la surrogazione. E poi vorrei capire, cosa intende lui per handicap? lui forse non saprà nemmeno il vero significato di questa parola, da come ne parla. A me invece dispiace, per la sua menomazione mentale!
Avrà pure ragione, ma sbaglia il modo di porsi. E poi, non capisco cosa intende che questi bambini partono svantaggiati? se hanno dei genitori che li amano e si prendono cura di loro, dove nasce questo svantaggio? Vogliono fare tanto gli evoluti, i progressisti, ma poi si perdono in un bicchiere d'acqua!
lasposina

Messaggio da lasposina »

personalmente non lo considero nemmeno questo Salvini, non merita nemmeno attenzione. Perchè secondo me dice queste cose proprio per attirare attenzione. Sarà pure una persona intelligente, ma deve moderarsi, perchè non mi sembra il caso di dire che i figli nati da utero in affitto partono con handicap. Dovrebbe essere denunciato per queste str....te che dice! ma chi si crede di essere?
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”