russurrogate.com

Terzo trimestre

Clarisa56

Re: Terzo trimestre

Messaggio da Clarisa56 »

Si,infatti leggevo che l'induzione non funziona per tutte uguali..speriamo di rientrare tra le fortunate🤞🤞..un po mi preoccupa questa cosa dell'induzione,però cerco di non pensarci..speriamo vada bene..
yuppiex

Messaggio da yuppiex »

alla 32 settimana e da ieri sto avendo una valanga di contrazioni di braxton ..ma è normale?
barbja

Messaggio da barbja »

Io invece sento una cosa strana... se sfioro la pelle della pancia è dolorante ... forse è troppo tesa? Sono molto magra e quindi non c'era tanta pelle sulla pancia ...
vecchietta

Messaggio da vecchietta »

ho avuto la brutta notizia che il babbo non potrà entrare nemmeno per 15 minuti i giorni successivi al parto... io sapevo di sì! 😔
dafne

Messaggio da dafne »

Mi dispiace molto..questo covid è stata una tragedia in tutti i sensi..forza per il cesareo e non mollare..ci sei quasi..aspettiamo tue notizie!!
roulettrussa

Messaggio da roulettrussa »

Altra tegola ... rusultato tampone vagino rettale positiva allo streptococco !
Vabbè che col cesareo non ci sono problemi ma con la prima gravidanza non mi era successo! Come mai stavolta si????
giuffy

Messaggio da giuffy »

Altra tegola ... rusultato tampone vagino rettale positiva allo streptococco !
Vabbè che col cesareo non ci sono problemi ma con la prima gravidanza non mi era successo! Come mai stavolta si????
camilla66

Messaggio da camilla66 »

Azz mi disp..l.importante e che vada tutto bene..io.domani ho.la visita...e.sto.iniziandp ad avere problemi d stomaco..non.avere molta fame..e m saZio cn niente
nabuu

Messaggio da nabuu »

Io a questo punto per cercare di non fare crescere il liquido tolgo TUTTI i carboidrati e mangio solo una pera di frutta ... cercherò di bere ancora di più acqua e proverò a fare maggiore esercizio fisico ... ma ormai la pancia pesa, è difficile ...
non so cisa altro fare ...
scricciola

Messaggio da scricciola »

Io a questo punto per cercare di non fare crescere il liquido tolgo TUTTI i carboidrati e mangio solo una pera di frutta ... cercherò di bere ancora di più acqua e proverò a fare maggiore esercizio fisico ... ma ormai la pancia pesa, è difficile ...
non so cisa altro fare ...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”