russurrogate.com

Terzo trimestre

yellow

Re: Terzo trimestre

Messaggio da yellow »

Io oggi altri tracciato e le contrazioni si stanno intensificando... il
ginecolo vuole che arrivi a 38 settimane ma io già è tanto se arrivo a 37 incominciano ad essere fastidiose ste contrazione 😣
anacris

Messaggio da anacris »

Devi fare il cesareo?
Io sono a 36+6 ma non capisco se ho le contrazioni perché essendo molto magra la pelle sulla pancia è sempre tesa ....
Certo la sera la pelle della pancia è un po' dolorante e mi tira di più ma se mi riposo mi passa.
Io spero di arrivare alla 39+1 come fissato ... ma se questo liquido amniotico aumenta mi anticipano
raggiodiluce

Messaggio da raggiodiluce »

Nono si spera naturale ma secondo me sto iniziando a perdere pure il tappo ahimè 😣 prima in bagno ho avuto perdite gialline gelatinose oddio speriamo che resista un altro po sono preoccupata
katty

Messaggio da katty »

Di gia?non.s vuole dar pace ..haha vuole nascere prima....io la sera doloretti mi sono venute..ma.il gine disse che verranno sempre affinche non sono regolari sono solo quelle preparatorie..ormai giugno e vicino... c deve essere sempre la.prima che aprira le danze x il parto😂s scherza ovviamente....
fashionfairy

Messaggio da fashionfairy »

Anche io ho avuto perdite gialline gelatinose ma il tappo è striato di rosa, rosso ... non sono quelle.
Hai fatto il tampone ? Perchè purtroppo io sono risultata positiva e quindi le perdite gialline possono essere dovute all'infezione da streptococco.
dalila_1

Messaggio da dalila_1 »

si solitamente il tappo è striato di rosso.. io l ho perso in ospedale e dopo aver rotto le acque 🤣comunque si può iniziare a perderlo molto prima del parto stai serena
saraflow

Messaggio da saraflow »

So
come è il tappo lo perso per la scorsa gravidanza ma tutto in una sola volta invece ora lo sto perdendo a pezzi e nn c'è ancora sangue 🙄
carola

Messaggio da carola »

ragazze con il cesareo programmato, ma a voi hanno detto se serve una preparazione della zona? depilazione o altro? a me hanno solo specificato di essere a digiuno e io mi sono dimenticata di chiedere
roulettrussa

Messaggio da roulettrussa »

No ci pensano loro a depilare se serve sul momento
nabuu

Messaggio da nabuu »

ah beh allora vado serena 🤣te quando devi controllare il liquido se è tornato normale? ieri a me hanno fatto un ecografia lampo ed hanno detto che il volume è ok, però boh è stato davvero questione di secondi.. spero va! ormai inizio a non vedere l ora di farlo uscire 🥰
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”