Domanda semi hot
Domanda semi hot
Ma se la gine ha vietato rapporti... è escluso qualsiasi tipo o solo la penetrazione in sé?
Re: Domanda semi hot
A volte intendono i rapporti con
Penetrazione altri proprio gli orgasmi... Dipende dalla motivazione... Se una ha contrazioni precoci in genere sconsigliano anche gli orgasmi... Ma credo lo avrebbe specificato... A me però non è capitato quindi ti consiglio di chiedere per certezza..
Penetrazione altri proprio gli orgasmi... Dipende dalla motivazione... Se una ha contrazioni precoci in genere sconsigliano anche gli orgasmi... Ma credo lo avrebbe specificato... A me però non è capitato quindi ti consiglio di chiedere per certezza..
Ho
avuto una perditina rosa nei gg scorsi. mi ha messo a riposo e ha aggiunto niente rapporti, nn specificando però... boh
avuto una perditina rosa nei gg scorsi. mi ha messo a riposo e ha aggiunto niente rapporti, nn specificando però... boh
-
elenaleone
Quando a me ha vietato i rapporti
Ho evitato solo la penetrazione...per il resto io accontentavo sempre mio marito ma lui mai me xk aveva paura...ti conviene chiedere conferma al gine...
Ho evitato solo la penetrazione...per il resto io accontentavo sempre mio marito ma lui mai me xk aveva paura...ti conviene chiedere conferma al gine...
A me
Sono stati vietati i primi 3 mesi per un distacco, ho evitato completamente. .
Sono stati vietati i primi 3 mesi per un distacco, ho evitato completamente. .
L'orgasmo
se hai problemi contrae tutto...quindi direi niente....
se hai problemi contrae tutto...quindi direi niente....
Io sono a 20+4
e me li ha vietati x l'orgasmo dato che ho già contrazioni!
e me li ha vietati x l'orgasmo dato che ho già contrazioni!