ginecolo vuole che arrivi a 38 settimane ma io già è tanto se arrivo a 37 incominciano ad essere fastidiose ste contrazione
Terzo trimestre
Re: Terzo trimestre
Io oggi altri tracciato e le contrazioni si stanno intensificando... il
ginecolo vuole che arrivi a 38 settimane ma io già è tanto se arrivo a 37 incominciano ad essere fastidiose ste contrazione
Devi fare il cesareo?
Io sono a 36+6 ma non capisco se ho le contrazioni perché essendo molto magra la pelle sulla pancia è sempre tesa ....
Certo la sera la pelle della pancia è un po' dolorante e mi tira di più ma se mi riposo mi passa.
Io spero di arrivare alla 39+1 come fissato ... ma se questo liquido amniotico aumenta mi anticipano
Io sono a 36+6 ma non capisco se ho le contrazioni perché essendo molto magra la pelle sulla pancia è sempre tesa ....
Certo la sera la pelle della pancia è un po' dolorante e mi tira di più ma se mi riposo mi passa.
Io spero di arrivare alla 39+1 come fissato ... ma se questo liquido amniotico aumenta mi anticipano
-
raggiodiluce
Nono si spera naturale ma secondo me sto iniziando a perdere pure il tappo ahimè
prima in bagno ho avuto perdite gialline gelatinose oddio speriamo che resista un altro po sono preoccupata
Di gia?non.s vuole dar pace ..haha vuole nascere prima....io la sera doloretti mi sono venute..ma.il gine disse che verranno sempre affinche non sono regolari sono solo quelle preparatorie..ormai giugno e vicino... c deve essere sempre la.prima che aprira le danze x il parto
s scherza ovviamente....
-
fashionfairy
Anche io ho avuto perdite gialline gelatinose ma il tappo è striato di rosa, rosso ... non sono quelle.
Hai fatto il tampone ? Perchè purtroppo io sono risultata positiva e quindi le perdite gialline possono essere dovute all'infezione da streptococco.
Hai fatto il tampone ? Perchè purtroppo io sono risultata positiva e quindi le perdite gialline possono essere dovute all'infezione da streptococco.
si solitamente il tappo è striato di rosso.. io l ho perso in ospedale e dopo aver rotto le acque
comunque si può iniziare a perderlo molto prima del parto stai serena
So
come è il tappo lo perso per la scorsa gravidanza ma tutto in una sola volta invece ora lo sto perdendo a pezzi e nn c'è ancora sangue
come è il tappo lo perso per la scorsa gravidanza ma tutto in una sola volta invece ora lo sto perdendo a pezzi e nn c'è ancora sangue
ragazze con il cesareo programmato, ma a voi hanno detto se serve una preparazione della zona? depilazione o altro? a me hanno solo specificato di essere a digiuno e io mi sono dimenticata di chiedere
-
roulettrussa
No ci pensano loro a depilare se serve sul momento
ah beh allora vado serena
te quando devi controllare il liquido se è tornato normale? ieri a me hanno fatto un ecografia lampo ed hanno detto che il volume è ok, però boh è stato davvero questione di secondi.. spero va! ormai inizio a non vedere l ora di farlo uscire 🥰