russurrogate.com

Terzo trimestre

didina

Re: Terzo trimestre

Messaggio da didina »

Io ho la visita il primo giugno... speriamo ..
Stasera ho anche un piede gonfio, temo sia ritenzione idrica . L'altro è normale. Non sono nemmeno stata tanto in piedi ...
yuppiex

Messaggio da yuppiex »

Ciao. Io sono a 37+2 e la dpp sarebbe stata il 18 giugno ma la mia ginecologa vuole che faccia il cesareo (ho avuto il primo bimbo con cesareo dopo ore di travaglio e sono vecchia) quindi me lo avrebbe fissato per il 12 ma purtroppo ho molto liquido amniotico e se cresce ancora me lo anticipano.
Lunedì ho le visite per la pre ospedalizzazione e il tampone covid e mi controlleranno anche il liquido... speriamo bene che mi rimandino a casa ...
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

Quindi sei prossima??? 😍
Io devo chiamare lunedì per fissare apertura della cartella...Mi ricordo che prendevi cardioaspirina... l hai sospesa? Per me mercoledì a 36+0 sarebbe l ultima pastiglietta. Un po' mi spaventa smetterla....
vitima

Messaggio da vitima »

No tranquilla..il mio gine me l ha fatta sospendere dalla 35esima settimana. Non s sa mai....e ora sono entrata nella 37esima....la piccola cresce nella norma..ma non credo d arrivare al 26giugno...credo che mi prende prima....inizio ad muovermi d meno..mi sento na palla enorme......
barva

Messaggio da barva »

Io la cardio l'ho sospesa addirittura alla 30 settimana pero
me l'ha sostituita con punture di clexane che devo fare fino alla 38 settimana
cetriolina

Messaggio da cetriolina »

Faccio pure le punture di clexane alla sera e sto continuando a prendere progesterone...
rose

Messaggio da rose »

nn credo di arrivarci 🙈 ho il collo dell' utero di 14mm ben chiuso ma ho continue contrazioni di braxton. La bimba alla visita di ieri pesa 3150 ed è lunga 49 cm. È cefalica. La placenta è ok. Temo di partorire prima... spero di arrivare almeno a 38 settimane!
fragolina

Messaggio da fragolina »

Lunedì devo chiamare per aprire la cartella in ospedale. Secondo voi, che tempi ci vogliono?
feddi

Messaggio da feddi »

Ciao qui contrazioni ne abbiamo tante sto un po' a riposo il
mio ginecologo vuole che arrivò a 38 oggi sono a 36+4 mi faccio un altra settimana di riposo sempre se mi anticipa il travaglio 😆 stiamo perdendo pure il tappo ma poco poco al giorno mentre al primo figlio l'ho perso tutto in una notte e ho partorito poco dopo
comunque qui nn penso manca molto 😊
nikhi

Messaggio da nikhi »

Ah riguardo le punture che ti ha detto? Fino a quando devi farle? Perché io ho visto che le fanno
continuare anche dopo il
parto 🤷🏼‍♀️
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”