Movimenti strani
Movimenti strani
A volte sento il piccolo muoversi in modo strano sul fianco in particolare, è come se tremasse o se bussasse alla pancia ( non è singhiozzo perche dura un attimo) sono tutti movimenti continui a voi capita? Ma che sara?
Re: Movimenti strani
Pure a me capita.... Fa movimenti strani.. Ma tutto ok!!!
Per fortuna no perche non mi era mai capitato sembrava cosi strano
succede anche a me!! quando mi prende il fianco a volte mi fa davvero male!!!! devo toccarla e farla spostare!!!!
Anche a me
Le prime volta uno spavento pazzesco... penso sia normale se lo fanno in così tanti bimbi no?
Le prime volta uno spavento pazzesco... penso sia normale se lo fanno in così tanti bimbi no?
Molte lo sentono anche su aspettare mi hanno detto che è normale quindi sara normale siamo troppo paranoiche secondo me io poi vinco il premio paranoia eheh
Anche
a me capita!!!! è stranissimo non sono riuscita a capire cos'è!!!
a me capita!!!! è stranissimo non sono riuscita a capire cos'è!!!
Si pure a me
Colpetti piu leggeri e velocissimi chissa che stanno combinando la dentro ora cominciano a stare strettini cucciolotti
Colpetti piu leggeri e velocissimi chissa che stanno combinando la dentro ora cominciano a stare strettini cucciolotti
capita anche a me. Ma noto che lo fa quando qualcosa gli dà fastidio. Tipo se mi poggio sul fianco sinistro.. TUM TUM TUM