russurrogate.com

Dolore alle gambe e pesantezza????

Rispondi
fe990

Dolore alle gambe e pesantezza????

Messaggio da fe990 »

Ragazze sono a 35 settimane.... ma solo io ho dei dolori fortissimi alle gambe, me le sento sempre pesantissime e sembra che diventino dure... se sto in piedi per 5 minuti nella stessa posizione mi devo muovere!!!
E normale???
raggiodiluce

Re: Dolore alle gambe e pesantezza????

Messaggio da raggiodiluce »

Puo
Essere che sia dovuto alla circolazione ma anche dalla pressione quindi visti i tuoi problemi senti il ginecologo
barbja

Messaggio da barbja »

Un pò di pesantezza
Alle gambe è normale a fine gravidanza, però fallo cmq presente al gine, visti i problemi di pressione non sottovaluterei nulla.
Cmq anche io le sento più affaticate se sto molto in piedi.
antares99

Messaggio da antares99 »

E' normale
E' dovuto all'aumento di peso...io ad esempio sono a +10kg...e lo sento eccome!
Se riesci vai un pò in piscina a muovere le gambe...a me ha giovato
vecchietta

Messaggio da vecchietta »

Ormai il momento su avvicina sempre di più e cominciano tutti gli acciacchi!!!
La tua pressione?
Io per fortuna ancora niente contrazioni (per me il loro arrivo sarebbe molto preoccupante, visto il collo corto e morbido!), ma sento che il tempo passa e io sempre a letto....mi mancano miliardi di cose da fare
dafne

Messaggio da dafne »

sono alla tua stessa settimana
e ho messo su 10 kg.... e ho le gambe ke ogni tanto oltre al dolore bruciano anke ...... cmq sto dormendo con i cuscini sotto le gambe e ti dirò ke va molto meglio ...prova....
carioca

Messaggio da carioca »

A parte questi acciacchi tutto apposto.... la pressione fa un po quello che vuole,si alza e abbassa come le pare però con le pastiglie va meglio...
domani ho la visita con tutti gli esami e vediamo che decidono di fare..
tu a quante settimane sei adesso? Dai che tra poco credo che daranno il via libera anche a te per poterti alzare di nuovo e riprendere a fare tutto!
Un bacione!
reginaXx

Messaggio da reginaXx »

Non so quanto possa aiutare
ma il succo di mirtillo( quello concentrato) dovrebbe aiutare la circolazione, magari un pochino aiuta..io per precauzione lo sto bevendo da metà gravidanza
Cmq io faccio passeggiate giornaliere di un'oretta, e vedo che mi aiuta molto.. settimana scorsa sono stata ferma per influenza e le gambe mi hanno dato decisamente più noia
nikky45

Messaggio da nikky45 »

A me
Invece sai che succede? Da due notti mi sveglio con un dolore alla coscia del lato sul quale dormo, mi giro dall'altra parte e poi mi risvegli per il dolore! La cosa strana è che sulle gambe quando siamo sdraiate non c'è il peso della pancia quindi non capisco perché mi succede!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”