Sono contrazioni??
-
fashionfairy
Sono contrazioni??
buongiorno a tutte...sono a 18+3 il gine mi a dato il riposo con lontogest ogni 3 giorni e 1 compressa di pervidol. ..perché mi a ritrovato l'utero un po accorciato ..Mi a raccomandato che non è nulla di allarmante...così ieri sono stata mezza giornata a letto senza alzarmi ..nemmeno per mangiare e mezza sul divano alzandosi solo per andare in bagno ..stamattina mi sono alzata con dolori alla schiena ..e ho paura che siamo contrazioni...Mi dicono che e per via di stare a letto...ora sono un po seduta per vedere se passano ...ma secondo voi possono essere contrazioni?
Re: Sono contrazioni??
Se ti prendono
La zona lombare, tipo forti dolori da ciclo sì. Per cui se continuano e sono forti vai in ps
La zona lombare, tipo forti dolori da ciclo sì. Per cui se continuano e sono forti vai in ps
Ciaoo
Non sono dolori da ciclo anzi sono diversi...missa che stando seduta non lo.sento poi così tanto ...certo che se diventono allucinanti vado alla ps grazie mille
Non sono dolori da ciclo anzi sono diversi...missa che stando seduta non lo.sento poi così tanto ...certo che se diventono allucinanti vado alla ps grazie mille
se i dolori sono accompagnati da indurimenti della pancia si altrimenti potrebbe essere un semplice mal di schiena causato dal fatto che stai sdraiata
indurimenti no ..ho solo come sempre aria nella pancia
Vi aggiorno
ho contattato la gine mi a detto di stare tranquilla ho chiesto che se quel poco di accorciamento potrebbe provocare contrazioni..Mi a tranquillizzato dicendo di stare tranquilla e se è forte fare una spamex..gli ho detto che sono stata tutta la giornata stesa e sarà per via di quello
ho contattato la gine mi a detto di stare tranquilla ho chiesto che se quel poco di accorciamento potrebbe provocare contrazioni..Mi a tranquillizzato dicendo di stare tranquilla e se è forte fare una spamex..gli ho detto che sono stata tutta la giornata stesa e sarà per via di quello