Quanto avete pagato il parto cesareo
Quanto avete pagato il parto cesareo
Buon giorno ragazze!
molto probabilmente devo fare il cesareo programmato.
volevo chiedervi se aveste idea del costo di tale operazione. Grazie
molto probabilmente devo fare il cesareo programmato.
volevo chiedervi se aveste idea del costo di tale operazione. Grazie
Re: Quanto avete pagato il parto cesareo
Ciao!
Ma perché si paga? Anche se lo fai in ospedale?
Ma perché si paga? Anche se lo fai in ospedale?
Se fai il cesareo in ospedale non credo proprio che tu debba pagare.. ci mancherebbe anche!
-
blackflower
Eh ma credo anche io................
-
iremistrale
Davvero ragazze dite che in ospedale anche se è programmato non si paghi? Io prima di chiedere a chiunque preferisco fare un comfronto con boi sul forum...almeno mi preparo...
Se é programmato perché ci sono problemi nel far il naturale es: bimbo podalico, mamma precesarizzata, mamma positiva a infezioni gravi che potrebbe trasmettere quando il bimbo passa dal canale uterino ecc..non si paga assolutamente.
se invece opti per il cesareo per paura del naturale o semplice scelta personale allora so che si paga, molte soprattutto per la motivazione della "paura del naturake" si sono rivolte pagando a cliniche private.
tu hhai ragioni mediche per fare il cesareo?
se invece opti per il cesareo per paura del naturale o semplice scelta personale allora so che si paga, molte soprattutto per la motivazione della "paura del naturake" si sono rivolte pagando a cliniche private.
tu hhai ragioni mediche per fare il cesareo?
Ho fatto due cesarei elettivi, uno per presentazione podalica e il secondo perché non erano passati 24 mesi dal primo. Non ho mai pagato, farti nell'ospedale civile pubblico
Se ti rivolgi ad una struttura pubblica il cesareo così come qualsiasi altro Intervento chirurgico non è a pagamento. Hai detto che HDi un cesareo programmato. Quindi sei già nelle mani di un ginecologo.dpero non ti abbia chiesto dei soldi perché è da denunciare immediatamente
Io sapevo che è da pagare quando i medici consigliano parto naturale perchè non c'p alcuna controindicazione e la mamma insiste per fare cesareo
Ma alla fine ti hanno chiesto soldi?